« Messaggio #98Messaggio #100 »

Post N° 99

Post n°99 pubblicato il 22 Aprile 2006 da milu880

Ho passato un'altra bella serata ieri sera con Kasper al cinema, al ristorante e paseggiando. Ci siamo incontrati verso le 5:00 per cenare e siamo andati in un bel ristorante italiano, dove mi sono ordinata dei fettucini alfredo. Dopo la cena, siamo andati a casa mia a lasciare il mio zaino e il computer che avevo ancora con me. Abbiamo salutato i miei e mia zia che era venuta a trovarci e siamo tornati di corsa al cinema perche' stava per incominciare il film. Abbiamo perso l'inizio del film che volevamo vedere, percio' abbiamo scelto di guardare un'altro film. Alla fine del film, ho chiesto a kasper se voleva vederne un'altro e lui mi ha risposto si ma mi ha detto che non aveva soldi. Non mi disturbava per niente di pagare e siamo andati a vedere un secondo film, anche questo buono.

Era passato mezza-notte quando il film e' finito e siamo andati in un parco vicino al cinema. Li' abbiamo chiacchieratto ed e' stato molto bello. Abbiamo anche visto due poliziotti che sono venuti a vedere un signore che dormiva sopra' a una panchina per chiederli di togliersi perche' non poteva dormire li'. Questo qui' si  e' alzato per puoi cadere varie volte. Era effetivamente drogato o ubriaco.

siamo partiti dal parco e abbiamo camminato fino ad un'altro parco dove siamo rimasti un'oreta e poi in un terzo parco durante un'altra ora. Verso le 3 e mezza e' arrivato il suo autobus e sono tornata a casa.

che belle serate che passo, e ci torno ancora venerdi prossimo!

xoxo

milu

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

latino6921cloud.9milu880debhy84fiumechevacoccodrilo2toorresavolandfarmctthsoelottergslisaloobMiyuinasalvadag
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963