« gres

Post N° 129

Post n°129 pubblicato il 30 Aprile 2008 da milu880

Ciao a tutti. Si e' davvero da troppo che non scrivo e mi dispiace ma non ho mai tempo. Pero' leggo i vostri blog lo stesso. E" solo che quando ho il tempo non mi vengono le idee e invece quando ho un sacco da dire non ho tempo. Adesso ho finito i corsi universitari del secondo anno e sono in ferie fino a settembre quindi ho un momento per scrivere. Da quando ho scritto le cose vanno sempre bene. Magari per semplificare le cose e non dimenticarne posso raccontare quello che e’ successo a scuola, in amore, e col lavoro… separando il mio blog cosi’! Uffa penso troppo lol

 

            QUindi per cominciare l’universita’. Ho fatto 5 corsi questo semester: storia della psicologia, la psicologia dello sviluppo, italiano, storia romana, e statistiche. Sono andata molto bene in tutti quei corsi. Ma devo dire che una cosa che ho cambiato questo semester e di cui sono molto fiera e’ che ho studiato molto di beno. LO stesso studiavo molto, ma invece di fare solo studiare e di essere super stressata, ho deciso di lasciare del tempo libero per fare quello che mi piace; le attivita’ che mi rilassono. Per esempio sono andata l cinema la sera prima di un esame, una cosa che non avrei mai fatto prima di questo semester e ho fatto 20 km di bici una sera prima di un’altro esame. Ho finalmente capito che posso studiare di meno e andare bene lo stesso. Adesso mi rimane un anno di universita’ per finire la mia laurea in psicologia. Poi faro’ un’anno di studi per insegnare alle elementary

 

            Poi, in amoreJ le cose continuano ad andere bene. Come in qualsiasi relazione normale, a volte abbiamo dei piccolo litigi, ma Kevin e’ un Tesoro e sono molto contenta di stare con lui. Adesso viviamo assieme col amico con qui viveva gia’ prima. Vado daccordo coi suoi amici quinid anche quello e’ bello. Abbiamo adesso la nostra routeine, la mattina ci alziamo e io vado con lui verso suo lavoro ma poi vado a fare la babysitter. QUando posso lo incontro dopo il lavoro e gli porto un caffe’ e poi torniamo assieme a casa. La sera di solito lui fa  da mangiare (lo so dovrei fare io!!!)  e poi io lavo I piatti. Insomma le cose vanno bene e sono molto feliceJ

 

            Poi per il lavoro; faccio la babysitter e adesso sto cercando un lavoro per l’estate. Spero di lavorare in un camp estovi. Quest’anno pero’ non torno a montreal rimnago a Ottawa perche’ voglio reimanere con Kevin.

 

            Adesso ho scritto molto e vi lascio e spero di scrivere presto.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

latino6921cloud.9milu880debhy84fiumechevacoccodrilo2toorresavolandfarmctthsoelottergslisaloobMiyuinasalvadag
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963