« Messaggio #8Messaggio #10 »

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 23 Ottobre 2005 da milu880

I capelli di Miyuina sono proprio belli!!! Mi piaciano un saco.. oggi ho studiato come una pazza.. mi occorebbe un corso da miyuina di come non stressare per la scuola!! lei che e cosi brava a scuola non stressa!!

si ho tre compiti questa settimana, uno in spagnolo mercoledi, uno in matematica martedi e uno in filosofia giovedi

ho voglia che sia finita la settimana e non e' ancora iniziata.!

il tempo passa daverro rapidamente... per fortuna... trapoco saremmo a natale.. quando potro' vedere i miei nonni e la mia zia!!! ne ho tanta ma tanta di voglia

devo anche mettere la mia stanza in ordine.. che ed un po' in disordine!! (veramente un po' e dire tropo poco!!)- e' molto in disordine.

Domani ho 5 classe e solamente una pausa, durante la pausa per di piu' c'e' la mia foto di fine di studio!! per quello devo farmi tutta bella (trucchoo... etc...) sto scherzando mi metto il truccho una volta al'anno credo!

ci sentiamo presto

scrivetemi che mi piace avere risposte

milu'!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

latino6921cloud.9milu880debhy84fiumechevacoccodrilo2toorresavolandfarmctthsoelottergslisaloobMiyuinasalvadag
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963