« Messaggio #72Messaggio #74 »

Post N° 73

Post n°73 pubblicato il 10 Febbraio 2006 da milu880

che bello domani niente scuola. Posso rimanere a casa a rilassare. a dire la verita' non rimarro' a casa.

domani mattina devo andare a fare la verifica dalla polizia per il campo dove lavorero' per mostrare che non ho mai fatto male a bambini...

poi, andro' a prendere il treno per andare a trovare il mio ragazzo. passo il pomeriggio con lui e poi torniamo a casa mia per le 5:30, dove ci sara' un'altra delle mie amiche. tutti e due stanno a dormire

sabato insegno lo sci, e la sera da la mia amica come al solito. saremmo in quattro.

domenica, con la mia amica, credo che faremmo anche compiti (questi stupidi compiti. A proposito, quel compito in classe di filosofia, per qui non avevo quasi studiato per andare fuori con il mio ragazzo e' andata benissima (29.5/30!!) sono contenta, vuol dire che posso studiare di meno e andare bene lo stesso!)

lunedi ancora niente scuola! credo di uscire con miyuina! a little italy credo vedremmo!!

xoxoxo

vi saluto tutti

milu

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

latino6921cloud.9milu880debhy84fiumechevacoccodrilo2toorresavolandfarmctthsoelottergslisaloobMiyuinasalvadag
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963