« Messaggio #75Messaggio #77 »

Post N° 76

Post n°76 pubblicato il 20 Febbraio 2006 da milu880

Questa fine settimana mi sono divertita un sacco.

Venerdi, dopo il mio appuntamento, sono tornata a casa con phil e abbiamo incontrato un amico e un'amica.

siamo andati a cena in un piccolo ristorante dove il cibo costava pochissimo se si comprava un po' di alcohol. Quando avevamo finito di mangiare e di bere siamo andati a fare un po' di compre. Ho comprato un braccialetto di gomma (e uno per phil), con scritto TI AMO. I negozi chiudevano alle 9 e sia phil che l'altro ragazzo dovevano prendere il treno alle 9:20, allora siamo partiti per tornare a casa. Quando sono arrivata a casa, ho preparato i miei sci per il giorno dopo perche' insegno lo sci a tutti i sabati, e nonostante il freddo bestiale (30 sotto zero), non avevano anullato le lezioni.

Ero molto stanca allora mi sono addormentata prima delle 10. Sabato mattina, sono venuti a prendermi alle 7 per portarmi allo sci. Fuori si moriva di freddo e difatti, ci hanno detto di portare spesso dentro i bambini per proteggerli dal freddo. Dopo una lunga giornata, sono tornata a casa, dove mi sono preparata per andare a casa di Phil, dove rimanevo a dormire. Ho dovuto aspettarlo un po' alla fermata del treno perche' lui non era ancora tornato dallo sci, e quando e' arrivato ero congelata. Ci siamo avviati verso casa sua, dove abbiamo scelto un film da guardare; Euro Trip. Non l'avevo visto, e lui, essendo europeo, come me, l'aveva gia' visto. Abbiamo riso un sacco e quando il film era finito, siamo andati fuori a fare le spese. Abbiamo comprato della pasta per fare la cena e del'altro cibo. A casa, ho incontrato le due ragazze con qui condivide l'appartamento. Sono molto simpatiche. Quando avevamo finito di mangiare e di passare un po' di tempo assieme, e che le due ragazze erano tornate dal negozio, siamo usciti a comprare birra e a noleggiare un film. Abbiamo scelto Life or something like it, pero' devo dire che non ne ho visto molto perche' ci siamo addormentati presto.

Quando siamo tornati dal negozio, abbiamo trovato dei messagi, lasciati dalle ragazze, con scritto ''fa l'amore qui... qui non si fa l'amore.....'' e sparsi a traverso la stanza! (uffa le ragazze!)

con la musica del film in sottofondo, e sentendo le ragazze che ridevano come due matte (erano un po' ubriache !!) ci siamo addormentati, svegliati meno di un'ora piu' tardi da un flash di macchina fotografica... le ragazze si divertivano a prendere foto di noi (niente male, non c'era niente da nascondere, ma Phil voleva dormire e anch'io ero stanca). Ci siamo svegliati molte volte durante la notte ma alla fine, ci siamo alzati alle 10:30, io un'oretta prima per fare compiti).

Dopo una bella colazione, e un'altro riposo di due ore, siamo andati in centro per inbucare una lettera e per comprare cibo dopo di che abbiamo preso il treno per tornare a casa mia. Li', abbiamo guardato un po' di tivu', abbiamo giocato al computer, gli ho letto delle poesie che ho scritto e abbiamo ascoltato musica. Abbiamo cenato con la mia famiglia e dopo cena abbiamo guardato tivu' con mia mamma, prima di andare a dormire.

Stamattina, ho svegliato Phil e ci siamo preparati per andare a scuola, dove Phil ha incontrato un paio di maestri miei e dopo l'ho lasciato al'autobus.

Che bella fine settimana, stancante, ma rilassante allo stesso momento. Stasera vado a dormire a casa di Phil visto che incomincio soltanto la scuola alle 12:25!! che bello. dovremmo fare compiti tutti e due, pero' non e' la fine del mondo!

ci sentiamo presto adesso scappo.

xoxo

milu

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

latino6921cloud.9milu880debhy84fiumechevacoccodrilo2toorresavolandfarmctthsoelottergslisaloobMiyuinasalvadag
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963