« Messaggio #87Messaggio #89 »

Post N° 88

Post n°88 pubblicato il 30 Marzo 2006 da milu880

Ancora un'altra volta vado a dormire tardi. Devo cominciare a dormire di piu' perche' senno' non c'e' la faccio a finire l'anno!

oggi giornata abbastanza buona a scuola anche se ho saputo che ho altri nuovi progetti da fare:(

Inglese:- ho una discussione da dirigere che trata di una poesia e ho un testo da scrivere per convincere il maestro che una certa poesia dovrebbe essere nel nostro libro invece di un'altra.

Francese- niente fino ad adesso, pero' ci ha acennato che ci sara' del lavoro trapoco

Analisi: ci sara' un compito trapoco, pero' una buona notizia e' che sono andata benissimo in un compito in qui pensavo di essere bocciata !!

Spagnolo: Devo fare una presentazione a proposito di un autore spagnolo che dura entro i 5-10 minuti

filosofia: dobbiamo leggere un libro e fare un resaconto filosofico di 1500 parole sul libro. Questo per fortuna l'ho quasi finito!

psicologia: anche se e' la mia materia preferita e' quella nella quale ho il piu' di lavoro. Ho un compito giovedi prossimo e un progetto sulla schizophrenia da fare (1000 parole)

Tutte queste cose sono da completare entre il 1 maggio. Spero di riuscire a finire tutto senza diventare pazza (anche se miyuina mi direbbe ridendo che lo sono gia" (ti voglio bene miyu!!)

buona serata a tutti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

latino6921cloud.9milu880debhy84fiumechevacoccodrilo2toorresavolandfarmctthsoelottergslisaloobMiyuinasalvadag
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963