« Messaggio #89Messaggio #91 »

Post N° 90

Post n°90 pubblicato il 02 Aprile 2006 da milu880

Ho passato una bella serata ieri con miyuina e oggi con lei e con mia mamma. Ieri sera ho fatto la babysitter con miyuina, e mentre aspettavamo l'arrivo dei genitori (sono arrivati un'ora dopo l'ora alla quale ci avevano detto di venire), ci siamo sedute sul balcone e abbiamo parlato un sacco. E' stato proprio bello e piacevole. Quando sono arrivati i bambini, abbiamo cenato con loro e poi hanno guardato la tivu'. Quando i bambini si erano addormentati, siamo scese al computer e abbiamo letto dei vecchi blog, miei e suoi. E' stato buffo e divertente.

Quando i genitori sono tornati, siamo andate a compraci della coka e coka-dieta. Abbiamo trovato soltanto un negozio aperto e il signore e' stato gentile a lascarci prendere le bevande anche se mi mancavano 10 centesimi. Siamo tornate a casa dove abbiamo ritrovato l'energia che era andata via prima e abbiamo guardato un film di me, in una recita che avevo fatto a scuola sei anni fa' (conoscete Annie, la piccola orfelina!). Verso l'una abbiamo sentito dei rumori che venivano da sopra e ho preso spavento, pensando che potessero essere ladri! Invece, siamo andate a verificare, ed era soltanto mio papa', che tornava da un concerto. Per fortuna, senno' non so' che cosa avrei fatto! Verso le tre, ci siamo addormentate, parlando.

Stamattina, ci siamo alzate verso le 11:30 e ho chiamato i miei nonni mentre miyuina faceva colazione. Poi, siamo uscite per andare a vedere una ragazza che ho conosciuto allo sci e che lavora abbastanza vicino a casa mia. E' stato bello rivederla perche' era da un po' che non la vedevo. Poi, abbiamo comprato dei cd cosi' posso salvarci sopra le foto che ho fatto quest'anno!

Questo pomeriggio sono andata a fare spese e ho trovato due paia di pantaloni tipo leggings per quest'estate e per adesso! C'e' scritto CANADA e sono della marca dei vestiti delle olimpiadi!

Stasera pero' ho fatto un sacco di compiti, pero' mi sono avanzata in molte materie. Domani mattina faro' lo stesso e domani pomeriggio dovrei in teoria, se tutto funziona, andare al cinema con una ragazza che lavora al'asilo dove vado ogni tanto.

buona sera/notte a tutti

xxoo

milu

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

latino6921cloud.9milu880debhy84fiumechevacoccodrilo2toorresavolandfarmctthsoelottergslisaloobMiyuinasalvadag
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963