PASSIONE JUVE - una storia,un amore
« Precedenti Successivi »
 

2 VOLTE NEDVED!

In un clima per la prima volta invernale, ma scaldato dall’entusiasmo dei tifosi presenti, la Juventus batte il Pescara grazie ad una doppietta di Nedved, dominando per tutti i 90’. Nel primo quarto d’ora sono poche le occasioni da gol, anche perché l’avversario è molto chiuso. Ci vuole un colpo di genio per sbloccare la…
 

Come stanno i nostri...

Il giorno dopo la trasferta di Napoli e in vista della gara casalinga di sabato contro il Pescara, ecco il punto della situazione sui giocatori infortunati. Legrottaglie: ha subito la lussazione anteriore della spalla sinistra. Effettuerà una visita ortopedica dal professor Quaglia e una risonanza magnetica dal dottor Faletti. In seguito verrà decisa la scelta…
 

Napoli - Juventus, una classica

Dopo la convincente vittoria contro il Brescia, la Juventus, nella 10° giornata di campionato, ritrova il Napoli, già affrontato il 27 agosto nel terzo turno di TIM Cup. Anche allora si giocò al San Paolo e, al termine di una gara rocambolesca terminata 3-3 dopo i tempi supplementari, si imposero i partenopei ai calci di…
 

Ecco la nuova classìfìca...

SQUADRAGenoa18Napoli15Bari14Rimini14Brescia14Bologna13Piacenza13Cesena12Mantova12AlbinoLeffe11Modena11Juventus10Lecce10Frosinone8Triestina8Spezia8Treviso8Verona6Crotone5Vicenza3Pescara2Arezzo-1
 

ECCO LA RiDUZiONE.....

La Camera di conciliazione e arbitrato del Coni ha emesso le sentenze di terzo ed ultimo grado della giustizia sportiva sullo scandalo di calciopoli: alla Juventus (-17) è stata applicata la riduzione di 8 punti nella classifica di serie B, la Lazio (-11) ha avuto un eguale "sconto" di 8 punti ma nel massimo campionato, 4 punti in più per la Fiorentina (-19),…
 

MOSSE FUTURE

Un tempo fra le regine del mercato, la Juve deve ora fare i conti con la nuova realtà della B. Ma la retrocessione non ha fatto calare il fascino dei bianconeri, visto che gli obiettivi per la prossima stagione sono di primissimo livello: Felipe, Mascherano e Tevez. Senza dimenticare che anche i "big", Trezeguet, Buffon e Camoranesi, paiono…
 

Tutti allo stadio

Mauro, hai iniziato la stagione alla grande e tra te e i tifosi è di nuovo vero amore.“Perché “di nuovo”? E’ sempre stato vero amore! E se ti riferisci ai fischi, pochi peraltro, della partita contro il Vicenza, direi proprio che quella ne è la prova. Ai tifosi non erano andati giù tutti i discorsi…
 

L’Ufficio Indagini ha già acquisito il materiale per lavorare sul caso De Santis La revoca «etica» è scritta proprio nel parere voluto da Rossi per regalarle il titolo Secondo Coccia, Aigner e Pardolesi la violazione dell’art. 1 è sufficiente per non assegnare un trofeo che è stato attribuito in virtù di comportamenti considerati lodevoli TU guarda…
 

CHE MERAVIGLIA!

Grande prova dei bianconeri contro il Modena, battuto per 4-0 grazie alla doppietta di Trezeguet e alle reti di Del Piero e Nedved. Seconda uscita della Juventus all’Olimpico e anche secondo impegno settimanale dopo la trasferta vittoriosa di Crotone. Rispetto a martedì, Deschamps ritrova Del Piero, recuperato dal fastidio al tendine d’Achille, e lo schiera…
 

LA JUVE......TRA LE STELLE!

La Juve più in alto di tutti! E’ proprio il caso di dirlo, visto che le maglie autografate di due dei suoi campioni più rappresentativi, Del Piero e Nedved, lunedì 25 settembre partiranno per lo spazio, dal nuovissimo aeroporto spaziale “Southwest Regional Spaceport”, nel New Mexico.L’iniziativa, voluta da Juventus e Juventus Merchandising per lanciare il…
 

« Precedenti Successivi »