E' per te........
Sei un'altra cosa che ho perso che mi è scivolata, che mi è cadutaio c'ho provato, ma non ti ho tenutavabbè pazienza credimi posso farne senzasei già un ricordo in dissolvenza e non fai differenzacon tutto quello che ho perso senza rendermene contocome ogni volta che perdo un tramonto il giorno dopo affronto lo stessomagari…
************************************************************************************************
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.
sei...
Ho gli occhi ancora densi ... ..tu che sai già tutto e sorridiio che ancora non so niente e a volte piangosei la mia anima nel fango….. sei l’aquilone che non trattengosei il dove, il come, il perche’….il quando…. vorrei rispondere alle grida dei tuoi silenziriascoltare il rumore dei tuoi passile tue mani ancora….qui…presentie il movimento dei…
.
Se vuoi amare ama, se vuoi giocare gioca, ma ricordati di non amare giocando, ma sopratutto di non giocare ad amare...
SI ALGUN DIA LA VES
SE FUE Y ME NIEGO A CREER QUE SE FUEY TU QUE VIAJAS SI ALGUN DIA LA VESQUENTAMELO......QUENTAMELO.....DIME SI LLEGA EN SU PELO EL OLORDE LO QUE QUISE QUE FUERA EL AMORSIN AUN SOY EL DUENODE SU GRAN SUENOPROMETEME QUE SI LA VESNO PONDRAS EN SU PIEL LO QUE PUSE YO DELIRIOS...DELIRIOS....YO LA BRACE SIN…
....8 marzo.....
Ricordarsi dell'esistenza della donna e del suo ruolo nella societa' e nella famiglia UNA SOLA VOLTA ALL'ANNO.... L'ipocrisia di una società patriarcale e maschilista che, per meri fini economici e di mercato, ipocritamente ogni anno, promuove, per scaricare e "salvare" la propria coscienza sociale, per un giorno: l'8 Marzo, la "Festa della Donna"............. che tristezza.....Forse non…