Creato da: baby.3msc il 16/03/2006
..Basta poco per Accorgersi che basta Poco..

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

moreginatalepatrizia82rossibella.aplottershlottergsvolareliberi0redazione_blogcucciola1991tbmoisherazadeFrAnCeSkA9
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« ..CAMPIONI DEL MONDO....LamB....Gabrielle... »

....Sere Nere...

Post n°30 pubblicato il 30 Agosto 2006 da baby.3msc
Foto di baby.3msc

Ripenserai agli angeli
Al caffè caldo svegliandoti
Mentre passa distratta la notizia di noi due
Dicono che mi servirà
Se non uccide fortifica
Mentre passa distratta la tua voce alla tv
Tra la radio e il telefono risuonerà il tuo addio

Di sere nere
Che non c'è tempo
Non c'è spazio
E mai nessuno capirà
Puoi rimanere
Perché fa male male
Male da morire
Senza te

Ripenserei che non sei qua
Ma mi distrae la pubblicità
Tra gli orari ed il traffico lavoro e tu ci sei
Tra il balcone e il citofono ti dedico i miei guai

Di sere nere
Che non c'è tempo
Non c'è spazio
E mai nessuno capirà
Puoi rimanere
Perché fa male male
Male da morire
Senza te

Ho combattuto il silenzio parlandogli addosso
E levigato la tua assenza solo con le mie braccia
E più mi vorrai e meno mi vedrai
E meno mi vorrai e più sarò con te
E più mi vorrai e meno mi vedrai
E meno mi vorrai e più sarò con te
E più sarò con te, con te, con te
Lo giuro

Di sere nere
Che non c'è tempo
Non c'è spazio
E mai nessuno capirà
Puoi rimanere
Perché fa male male
Male da morire
Senza te
Senza te
Senza te
Senza te

..da ieri nn faccio altro che ripetere in testa questa canzone...nn so parlando di tzn..ripensando alle sue canzoni e a quanto mi ha emozionato...di colpo ho sentito dentro di me sere nere...

Ci sono troppo affezionata a questa canzone...quanti pensieri....

Il fatto è che sono troppo romantica...basti pensare ke il mio film del cuore è 3msc..oltre al vecchio dirty dancing....ma nn xkè sono infantile o xkè credo ad un certo tipo di amore adolescenziale ma..cerco di vedere oltre...cerco di cogliere tutte quelle sfumature..di vedere quella passione...di credere ke l'amore vissuto all'estremo..quell'amore ke senti nel corpo..nelle vene....nella testa...esiste davvero..!!

..Ho letto con attenzione e perdendomi dentro ogni singola frase i libri di federico moccia...3msc..e ho voglia di te........ho sognato...ho sognato xkè ho respirato l'amore....ma..soprattutto nel secondo, la paura..il corteggiamento..il volersi conoscere...capire......portare tutto allo stremo..seguendo il cuore...

Mi sono immedesimata troppo....forse...ma anke io vivo così....di passioni forti ed incontrollabili.........vorrei aver incontrato nella mia uno come step.....o forse l'ho incontrato..nn sò....ma quello ke sò per certo è ke bisogna nn smetterema mai di sognare.........

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963