Creato da: baby.3msc il 16/03/2006
..Basta poco per Accorgersi che basta Poco..

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

moreginatalepatrizia82rossibella.aplottershlottergsvolareliberi0redazione_blogcucciola1991tbmoisherazadeFrAnCeSkA9
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« ..FESTIVALBAR 2006..La finale..SUITE 102.5... »

...due Anni........

Post n°33 pubblicato il 07 Settembre 2006 da baby.3msc

Finalmente Tu

Cadono dall'orologio i battiti
E non finiscono
Mi dividono
Da quegli immensi attimi
Rinchiusi nelle braccia tue

Corrono manovre incomprensibili
Che poi si perdono
Nel telefono
Quegli occhi tuoi invisibili
Ancora più distante tu

Ma tu dove sei
Ogni giorno più difficile
Il tempo senza te
Ma tu tornerai
Io posso già distinguere
Più vicini ormai io sento i passi tuoi

E poi finalmente tu
Tirar tardi sotto casa
E di corsa sulle scale insieme a te
Un minuto ancora e poi
Uno sguardo tra di noi
Voglio guardare addormentarsi gli occhi tuoi

Corrono dell'orologio i battiti
Che mi riportano
Per un attimo
A ricordare i fremiti
Irraggiungibile realtà

Ma tu dove sei
Ogni giorno più difficile
Il tempo senza te
Ma tu tornerai
Io posso già distinguere
Più vicini ormai io sento i passi tuoi

E poi finalmente tu
Tirar tardi sotto casa
E di corsa sulle scale insieme a te
Un minuto ancora e poi
Uno sguardo tra di noi
Voglio guardare addormentarsi gli occhi tuoi
Più vicini ormai io sento i passi tuoi

E poi finalmente tu
Tirar tardi sotto casa
E di corsa sulle scale insieme a te
Un minuto ancora e poi
Uno sguardo tra di noi
Voglio guardare addormentarsi gli occhi tuoi
Gli occhi tuoi, gli occhi tuoi

Nn so perchè, improvvisamente ho ripensato alla mia canzone...anzi alla nostra canzone e mi è venuta voglia di metterla nel mio blog in modo da ricordarmi dell'amore, dei momenti felice, della mia vita....

Proprio oggi abbiamo parlato, l'ho convinto a leggere 3msc..ehehe...

Ho riletto quel libro per la seconda volta e mi è sembrato diverso, ho cominciato a notare quel qualcosa di reale ke fa parte anche della mia vita...step e babi ci assomigliano...nella loro diversità, nel loro modo di vivere l'amore, nel loro modo di rapportarsi, di vedere la vita, di emozionarsi....così diversi ma tanto vicini..uniti perche presi da un unica passione che li porta a 3msc...

Oggi mi sono interrogata se anche io e lio ci siamo arrivati...lì..in quel posto dove solo gli innamorati arrivano...e...la mia risposta è stata si......forse all'inizio si......

come era diverso prima...lui era diverso...lui era come step...duro...forte...privo di emozioni folli....privo di quell'amore sincero.....io ero + omeno come babi.....alla ricerca del vero amore....ma con alle spalle un passato già di sofferenza e molteplici errori...

ci siamo incontrati pur conoscendoci da tempo....tante volte i ns sguardi si sono incrociati e tante volte le ns strade si sono incontrate...poi..all'improvviso..quella scintilla e...ci ritroviamo persi l'uno dell'altra....complice l'amore ..la passione...e la tenerezza x le sofferenze passate...

Incosapevoli del ns destino ci siamo amati...sono riuscita a cambiarlo per un pò..ad addorcirlo...ma come dice lui..la sua natura è un altra...e ora dopo due anni...facciamo il bilancio...............

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963