Creato da: baby.3msc il 16/03/2006
..Basta poco per Accorgersi che basta Poco..

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

moreginatalepatrizia82rossibella.aplottershlottergsvolareliberi0redazione_blogcucciola1991tbmoisherazadeFrAnCeSkA9
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« ..sole di settembre..Finley

..Nn finirà mai....

Post n°40 pubblicato il 28 Novembre 2006 da baby.3msc

...Pensavo ke ormai si fosse dimenticato...ke ormai avesse preso lui la decisione x me...quella di staccare il cordone ke ci tiene ancora uniti..e invece...maledetto...lo odio...quel messaggio...ancora una volta mi ha mandato quel messaggio...di quelli ke nn vorrei leggere...di quelli ke mi lacerano ma ke involontariamente mantengono accesa la fiamma....no...no...io nn aspettavo altro...nn aspettavo altro ke sentirmi dire quelle parole...quelle parole ke già tante altre volte avevo letto e sentito ma ke in questo momento..in questo periodo volevo più ke mai. sono partita...il mio cuore ha risposto x me....e come sempre...gli ho confessato il mio eterno amore....!!!!!!!!
Nn finirà mai..lui nn mi lascerà mai....nn ci divideremo mai.......nonostante altre vite...nonostante altre xsone....lui ci sarà sempre...con la sua presenza...vicina e lontana...ed io...nn riuscirò mai a dirgi ke nn posso....ke nn posso vederlo. Sò già quello ke accadrà...so già quello ke i ns cuori si chiederanno ...sò già..ke starò male....sò già ke nn possiamo tornare indietro.....sò ke ha bisogno di me..........so ke ci faremo del male!!!!!!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963