Il blog di kairos

Musica, immagini, fatti

 

PROVERBI ARABI

La prima volta che mi offendi è colpa tua, la seconda volta è colpa mia.

Prima di entrare pensa a come uscire.


La collera tra fratelli è feroce e diabolica.

Chi è guercio ha pietà dei ciechi

Cinque sono i gradi per giungere alla saggezza: tacere, ascoltare, ricordare, agire, studiare.

L’uomo più ricco è quello che sa cosa fare il giorno dopo.

Bisogna che il caso rivolti la formica perché essa veda il cielo.

Una volta finita la cena, non si stima più il cucchiaio.

La spada ha due fili taglienti, la lingua ne ha cento.

Se un uomo vince in battaglia mille guerrieri e un altro uomo vince solo se stesso, è quest’ultimo il più forte.

Il piacere dell’uomo grande è poter fare felici gli altri.

L’amicizia che nasce dall’amore è meglio dello stesso amore.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« Lo faccio per il tuo beneLeggendo qua e là »

Sto piangendo...

Post n°50 pubblicato il 09 Febbraio 2015 da kairos27

 

Un momento davvero triste per me è prorpio questo, quando metto a secco la mia barca. Vederla sollevare dalla gru e sapere che non potrò andare per mare per almeno un paio di mesi mi stringe il cuore.

 

La uso essenzialmente per pescare, ma in realtà la pesca a me non interessa molto. Mi piace andare al largo, gettare l'ancora e accendere la radio o il lettore musicale. Mi sdraio al sole sui comodi cuscini e rimango lì.

 

Una delle ultime volte, mentre aspettavo sdraiato un momento favorevole per la pesca si è posato sulla sponda della barca un gabbiano. Peccato che al mio prim movimento sia volato via.

 

La messa in mare è prevista per emtà aprile e comunque prima della festa patronale dell'8 maggio che si svolge nel porto della mia città e per tradizione si va a onorare l santo in barca.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kairos27
Data di creazione: 23/04/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anastasia_55katya_adavinfelisdgl0mynamesabridonnadaipassiperdutigiannetto4everottobre210vulnerabile14anna1952blumil_0signora_sklerotica_2ladymaria45giocom1960Verainvisibile
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963