Creato da Nay.72 il 18/05/2008

Musica dell'Anima/5

My life:bdsm

 

 

« Messaggio #93Messaggio #95 »

Post N° 94

Post n°94 pubblicato il 10 Luglio 2008 da Nay.72
 

Con scarpe spoglie che cigolano cammini  silenzioso sul mio tappeto. 

Allunghi la tua mano in cerca della mia

 per giocare un altra volta.

ancora un altra partita.

(tanto sai che la mia è lì aperta ad  incrociare ancora la tua

sciocca,stupida donna io)

Quante lamette  hai ancora??Se il sangue è tantoe liquido..

 scivolano.via.senza null'altro.

L'abito che indossi è di brivido amaro e getti aghi  nelle cornee.

(stupida,sciocca donna io.con occhi disciolti)

Siamo partiti con mani legate da seta per poi ri-trovarci con lacci di piombo.

Tu vuoi stare più sù.I tuoi  occhi che mi guardano dall'alto.

Non ti sei mai accorto che se stai troppo in alto  non vedi il cielo?

Hai occhi che tagliano altri occhi

lo sai vero?

M'entri  avido nei sogni e mi guardi nuotare,

l'aria è fredda sui capelli umidi,

l'aria è rovente sui respiri ardenti.

(ma questo  Tu lo sai )

M'entri nei battiti e rubi le pulsazioni

lanci nel vento  l'anello d'argento  di quel _per sempre_

(e il per sempre è solo un illusione maturata con etichetta di  scadenza)

e lo rendi piombo per farmi affondare.

(sciocca,stupida donna io)

Ma stavolta non te lo permetto.Perchè il sogno m'Appartiene.

 E'solo Mio hai Capito???

E stavolta nuoto.E stavolta m'allontano

No non ci stò.

Non gioco più la partita.

Mi stai diventando invisibile,

mi sei fantasma

ed i fantasmi,si sa,sono solo aria e fumo nulla più.

E tu sei fatto d'aria.

E tu sai d'aria.ma ora odori di aria nera.

A piedi uniti

t'urlo

i fantasmi sono fatti d'aria,e sono impalpabili.

E tu sei impalpabile,e t'annuso d'aria nera.

E l'aria nera non sapevnta,l'aria nera è fastdiosa.

Quindi afferro la maniglia della  finestra

violenta l'apro e ti faccio uscire.

E ora respiro aria nuova.

Guardami ora

Non sanguino Più.

Musica dell'Anima

dieci.luglio.duemila.otto.ventuno.punto.sedici.

*Si sono arrabbiata!!

tanto arrabbiata

Si è per Te 

e anche il

video

solo per te*

fai il cazzo che vuoi

ma ora mi Ri_Prendo

la mia Vita.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

essenza_di_folliaDay_In_ParadiseSeiyoku_Monsterschola.salerniSilent_Darkambrogiozac1Sua4sua3tusedduodysseo2000kieron2papillomaherrybochOeil.du.Maitrewiler68
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

DICHIARAZIONE

Creative Commons License

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'.
Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le immagini usate per esprimere al meglio i post ivi contenuti sono prese dalla rete.
Per qualsiasi esigenza di copyright contattate privatamente i gestori del blog, le immagini saranno immediatamente rimosse.

Gli "Scritti "sono di "esclusiva proprietà dell'autrice del blog" diversamente ne sarà citata la giusta Fonte.Naife

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963