viandantegrigioombra - ....
« Precedenti Successivi »
 

...

I nazi hanno conquistato Kiev...Qui siamo tornati alla DC tendente alla destra liberista con un idiota che sembra il sosia di PupoE pure Maduro se la sta passando male...Poteva andare peggio...poteva piovere.
 

...

A volte la mia è cattiveria,Altre volte coerenza.
 

...

- Potresti andare a correre la sera, no?- - Per carità. Non faccio altro che scappare già tutto il giorno- 
 

...pensieri sparsi...

Mai come ultimamente sto pensando seriamente a quanto vorrei lasciare l'Italia...Lo so, lo so, lo dicono tutti...ma io prima non ci avevo mai pensato.Come al solito siamo in mano a una congrega di pazzi...Uno è perseguitato dai giudici, l'altro dai giornalisti...entrambi sono volgari, ignoranti,hanno avuto o hanno guai con la legge...uno aveva lo stalliere che…
 

...

Penso troppo.Basta un attimo e sprofondo nei pensieri.Pensavo, ad esempio, a quanto una certa sostanza mi cambiasse la testa. Me ne rendo conto solo ora che sono "pulita" da tempo. Li per li non te ne rendi conto perchè comunque il giorno dopo hai la lucidità per lavorare. Infatti ti cambia la testa non privadonti…
 

"...Perchè la guerra è bella anche se fa male..."

Ho sempre pensato che i ricordi si possano chiamare tali quando il passato torna a trovarti senza ferirti.Al limite lasciandoti in bocca un retrogusto dolceamaro che puoi sempre attribuire al caffè di turno.Oggi.Esco e...caffè.Vengo salutata con calore e sorrisi da un'amica di C.Ma non è una persona comune, almeno per me. E' la ragazza che…
 

...

E...i cocci sono i miei.
 

...

Non è colpa mia...ho sempre odiato natale.E mica poco sopprimere l'odio, cazzo. L'unica cosa che rimpiango del lavoro precedente era che essendo su turni...davo sempre disponibilità per questa cazzo di ricorrenza (che, oltretutto, se anche non la odiassi mi infastidirebbe comunque perchè sono atea...infatti quando mi dicono "auguri" mi verrebbe spontaneo dire "auguri de che???").Vabbè......tutta…
 

...

Alla fine ce la faccio.Perchè le cazzate le faccio, ma quando mi impongo una cosa...(mi) obbedisco.E ora è una settimana che sono "pulita"...Non sto meglio. Anzi.E non mi fermo a chiedermi se ne valga la pena perchè per me NO. Ora come ora non ne vale la pena.Però devo farlo. Punto. 
 

...

Devo farcela anche stasera...Devo resistere almeno fino a domenica.Devo? Posso. 
 

« Precedenti Successivi »