Creato da: kallida il 25/03/2009
viaggiando si impara
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Sirleccoje_est_un_autreEasyTouchkallidalorroaramarco85EscanorErrante3Brezzadilunawolfen65luigi.cajanileope4fiomerocassetta2natalydgl7
 

Tautogrammi

 

 

 
« Aubergine...Ode al quadernetto »

Mentre il giorno si spegne per i fatti suoi...

Post n°259 pubblicato il 03 Marzo 2012 da kallida

-

 


-Lo sai che cosa mi piace fare?

-No, non lo in questo momento la tua testa multimediale verso quale assurdo pensiero sia concentrata!
-Lo sai invece!
-Lo saprò quando me lo dirai...
-Ma perchè non ti sforzi un po'? Anche solo per fingere che ti interessi...
-Oh! Si ricomincia con la solita storia dell'incomunicabilità antoniana...Mi arrendo, non lo so,qualunque cosa tu volessi chiedermi o pretendessi che ti chiedessi, non l a s o !
-Quanta tristezza mi fai! Sei così fuori obiettivo, sempre un po' troppo in là o troppo in qua, mai in asse...mi dispiace per te!
-Eccoci, ci risiamo, parte la terapia.. questa è psico illogia, hai capito vero la sottigliezza?
-Sì, sì, capisco la mancanza totale di socialità, di umiltà, di saggezza, solo questo vedo
-Io ti volevo solo dire che QUELLO CHE MI PIACE FARE DI PIU' E' MANDARTI A QUEL PAESE! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963