Creato da: kallida il 25/03/2009
viaggiando si impara
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Sirleccoje_est_un_autreEasyTouchkallidalorroaramarco85EscanorErrante3Brezzadilunawolfen65luigi.cajanileope4fiomerocassetta2natalydgl7
 

Tautogrammi

 

 

 
« FAIR PLAYil rosa e gli uomini... »

Soffinomics

Post n°290 pubblicato il 10 Maggio 2012 da kallida

In questo periodo poche cose destano la mia attenzione.

Una è l'efficacia di marketing dei sofficini. Cioè io non li ho mia comprati, anche perché non ho mai capito che cacchio sono,di che cosa sono fatti , se sono pasta di pizza, formaggio panato...non lo so, ancora non mi so dare una risposta, comunque dicevo che non compro abitualmente questi prodotti pronti surgelati. Ma, esiste la tv, esiste la pubblicità e soprattutto il marketing. Questi signori a cui vanno i miei complimenti, non certamente per un comportamento etico tuttavia, sono riusciti attraverso l'attrattiva del pupazzetto a fare impazzire mio figlio che ora  vuole tutti i pupazzetti che regalano nelle confezioni. E fanno pure diversse serie di collezioni. Ero riuscita a sostenere la verginità consumistica facendo in modo che gli venissero regalati dalla nonna che li  acquista. Ma quando disgraziatamente ne ha perso uno a causa mia, ho dovuto infrangere il mio comportamento virtuoso e comprarne una confezione. Alla fine i signori del marketing hanno vinto, ma almeno il bimbo non li ha mangiati!

La seconda riguarda il fatto che la Borsa Italiana spa si è fusa nel 2007 con la London Stock Exchange Group, ma questa è un'altra storia... o forse no?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963