Creato da: kallida il 25/03/2009
viaggiando si impara
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Sirleccoje_est_un_autreEasyTouchkallidalorroaramarco85EscanorErrante3Brezzadilunawolfen65luigi.cajanileope4fiomerocassetta2natalydgl7
 

Tautogrammi

 

 

 
« Love searchingSii dolce e non vomiterai... »

Sfide

Post n°317 pubblicato il 25 Luglio 2012 da kallida

Sono passati esattamente sette anni e ora il mare vuole la sua vendetta.

E io che non so resistere alle sfide ho detto di sì ancora una volta.

E' stata una battaglia impari, la mia sconfitta fu subito palese, otto ore di mare di scirocco furono sufficienti ad annientarmi. Partiti dal porto piccolo di Siracusa alla volta di Malta con una barca a vela da regata. Una vera follia, un po' come gli Spartani contro i Greci. Solo io che la tartarughe ce le avevo nel cervello...

Per chi, come me, soffre di cinetosi è stupido solo immaginare di fare un viaggio in barca a vela per sette giorni. Ma io non mi arrendo, ci voglio riprovare. Così ridimensionando le condizioni, questa volta si parla solo di una notte e di un giorno, voglio vincere la mia personale battaglia contro il mal di mare. Ce la posso fare, lo so...Basta solo che voi preghiate con me affinché lo scirocco non avvolga quei giorni...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963