Che cosa faccioMenuCerca in questo BlogUltimi commenti |
Post n°290 pubblicato il 10 Maggio 2012 da kallida
In questo periodo poche cose destano la mia attenzione. Una è l'efficacia di marketing dei sofficini. Cioè io non li ho mia comprati, anche perché non ho mai capito che cacchio sono,di che cosa sono fatti , se sono pasta di pizza, formaggio panato...non lo so, ancora non mi so dare una risposta, comunque dicevo che non compro abitualmente questi prodotti pronti surgelati. Ma, esiste la tv, esiste la pubblicità e soprattutto il marketing. Questi signori a cui vanno i miei complimenti, non certamente per un comportamento etico tuttavia, sono riusciti attraverso l'attrattiva del pupazzetto a fare impazzire mio figlio che ora vuole tutti i pupazzetti che regalano nelle confezioni. E fanno pure diversse serie di collezioni. Ero riuscita a sostenere la verginità consumistica facendo in modo che gli venissero regalati dalla nonna che li acquista. Ma quando disgraziatamente ne ha perso uno a causa mia, ho dovuto infrangere il mio comportamento virtuoso e comprarne una confezione. Alla fine i signori del marketing hanno vinto, ma almeno il bimbo non li ha mangiati! La seconda riguarda il fatto che la Borsa Italiana spa si è fusa nel 2007 con la London Stock Exchange Group, ma questa è un'altra storia... o forse no?
|
Inviato da: cassetta2
il 29/09/2018 alle 16:39
Inviato da: Meteo
il 14/07/2018 alle 21:59
Inviato da: Météo France
il 14/07/2018 alle 21:58
Inviato da: Wetter
il 14/07/2018 alle 21:58
Inviato da: National Forecast
il 14/07/2018 alle 21:57