kamui86's Blog

draghi del cielo o draghi della terra?

 

I MIEI TEST

e mo voglio vede che sapete fa...

iniziamo a vedere quanto mi conoscete!!!!

Test 1: Quanto mi conosci...

 

FRIENDS BLOG

immaginese il vostro non c'è...ditemelo e ci sarà!!!

Ioan

per chi ama la fotografia e nunzia

Marida

Fa tutt a tipa bon immagine

Luisona

La signora Goofy!!!

Sara

Se il rosa nn vi piace..evitatelo!

Mary

a cines!immagine

Marco

Aspirante attore

Nunzia

LA mia sorellina aquisita immagine

Foffy

Un'estate passata a bucarsi...cupioooooooon!!! immagine

 

LE BELLE DEI SERIAL!!!

Ecco la mia personale lista delle protagonoste più belle dei serial TV... si accettano suggerimenti per nuovi inserimenti!!!

1) Jessica Alba

Max - Dark Angel

2) Samaire Armstrong

Anna - The O.C.

3) Emy Acker

Fred - Angel

4) Rachel Bilson

Summer - The O.C.

5) Eva Longoria

Gabrielle - Desperate Housewives

6) Jessica Biel

Mary - Settimo Cielo

7) Eliza Dushku

Faith - Buffy, Tru - Tru Calling

8) Amber Benson

Tara - Buffy

9) Alyson Hannigan

Willow - Buffy

10) Katie Holmes

Joey - Dawson's Creek

11) Sarah Michelle Gellar

Buffy - Buffy

 

 

« Buon Giorno!Anno Nuovo, vita nuova..... »

Romics 2006

Post n°6 pubblicato il 10 Ottobre 2006 da kamui86
Foto di kamui86

domenica è stata una giornata bellissima.. anche se un po deludente per alcune cose!

Perchè??? per il Romics ovviamente... e cosa più importante della fiera, la gara Cosplay!!!

Quest'anno i costumi erano mooooooolto ma molto meglio dell'anno scorso...una concorrenza pazzesca!!!

Io e Giovanni nei panni di Roxas e Sora (Kingdom Hearts 2) però nn abbiamo neanche superato le selezioniimmagine.. Un po una delusione se penso all'impegno messo. Ma almeno siamo stati ripagati con i complimenti e le foto delle persone :D :D :D . E poi abbiamo passato una bella giornata...e ho conosciuto meglio Nunzia e Anna Chiara..simpaticissime :D .

Di sicuro la prossima volta andrà meglio!!!!!

Appena le avrò metterò qualche foto.. per ora accontentatevi di questa!!!! (il keyblade al centro però non mio..ma è quello di Giovanni che mi so rubato un momento mentre lui era in bagno immagine)

 

PS: qualche giorno fa si è anche avverato il desiderio espresso la notte di San Lorenzo.... finalmente qualcosa di buono :D :D :D !!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kamui86
Data di creazione: 16/09/2006
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

symoncyno89ximoxmickyjuvemandaiolo92191076athena.mmCapitano_Skipperilliano.gianluigilorena_caloCheccoonepino.reniersein.tnkDIEGOsweetRyuXxXsuperjury87
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963