« iPsE dIxItLA IENA »

UFFA!

Post n°42 pubblicato il 01 Settembre 2005 da kandy_de_normandie

Tutti mi dicono che essere la morosa dell'istruttore è una figata e pensano che sia tutto rose e fiori. Non è affatto vero!

1. L'invidia. La freddezza (o peggio, l'ipocrisia) di: mamme single vogliose, mamme di figli pietosamente negati per l'equitazione, ragazzine innamorate dell'istruttore, persone che vorrebbero essere piu' o meno coinvolti nella gestione di un c.i.

Una volta una ragazza mi ha fatto notare che ero salita in sella un'ora prima dell'ora di chiusura, quando lei e altri fanno sempre i porci comodi loro per quanto riguarda la chiusura! PRONTO??? Io sono a casa del mio moroso!!!! Proprio ieri sera e' salita in sella alle 8,15! E poi mi vieni a dire "ah, ha fatto un quarto d'ora, ma fatto bene".... il mio cavallo manco si scalda in un quarto d'ora!

2. Non vengo mai calcolata da Diego. Durante una lezione collettiva non mi caga per paura di far vedere che mi guarda più degli altri, e mentre per gli altri fa i salti mortali per fare loro lezione, se ci sono io da sola va avanti a fare altro.

Stasera dovevamo saltare (io e un altro ovviamente) e non facciamo lezione perchè deve andare a prendere di corsa il cavallo di una che mi sa pianterà anche casini per pagare...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

alessio.spada_2014Polsevenstedavpetta_1990fedevincioitala.fasolinipmgraffitiredazione_blogpollon7_sSdoppiamoCupidokandy_de_normandieanibora
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963