Creato da gatta_c_cova il 09/06/2010

katartica

buona la prima...ma l'ultima è sicuramente meglio!

 

« ***proiezioni »

danger zone

Post n°3 pubblicato il 15 Giugno 2010 da gatta_c_cova

ci sono cose che bisogna assolutamente osservare...

a volte piccoli particolari che sembrano insignificanti

ma che  a guardar meglio risultano essere

solo  la punta di un enorme iceberg...sommerso.

Allora mai sottovalutare gli scogli..

che affiorano appena dalla superficie del mare...

si rischia di rimanere incagliati...

e ci sono cose alle quali bisogna dare un valore oggettivo...reale...

e non crederle cio' che non sono...

mai scambiare la luce di un cerino per un falo'...

si rischia di ...

restare infreddoliti...

e poi ci sono cose che...sembrano...e invece no!

e queste sono le peggiori...

quelle che non ci permettono di avere una visione chiara

quelle che si adornano di false apparenze...

e cercano d'ingannare l'occhio e la mente...

tenete il cuore ..lontano da lì ... .

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Solitamente non me ne vado in giro per la community,

non cerco nulla e nessuno...

questa è la mia cesta ...

qui ho i miei gomitoli ...

quando voglio sgranchirmi le zampe...

inseguo la palla di lana che rotola...rotola...rotola.

Allo stesso modo...

quando ho voglia di uscire...

srotolo il filo dei miei pensieri...

e scrivo  a ruota libera...

mi limito a osservare chi passa da qui...

e se cattura il mio interesse...

 

... miagolo... oppure... graffio...

... in genere  mi fido ciecamente

delle mie vibrisse

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963