Creato da gatta_c_cova il 09/06/2010

katartica

buona la prima...ma l'ultima è sicuramente meglio!

 

« proiezionisi vede che sono in vacanza?! »

spazi

Post n°5 pubblicato il 04 Luglio 2010 da gatta_c_cova

non mi piace stare nell'angolo

non amo gli spazi angusti

detesto le scatole

e le vetrine...

i gatti hanno una casa

ma non hanno padroni...

...e non faccio le fusa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Solitamente non me ne vado in giro per la community,

non cerco nulla e nessuno...

questa è la mia cesta ...

qui ho i miei gomitoli ...

quando voglio sgranchirmi le zampe...

inseguo la palla di lana che rotola...rotola...rotola.

Allo stesso modo...

quando ho voglia di uscire...

srotolo il filo dei miei pensieri...

e scrivo  a ruota libera...

mi limito a osservare chi passa da qui...

e se cattura il mio interesse...

 

... miagolo... oppure... graffio...

... in genere  mi fido ciecamente

delle mie vibrisse

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963