Un blog creato da damadicuori852005 il 21/07/2006

il mio mondo fucsia

io....i gatti...e il fucsia

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

immagine

E' sempre meglio amare e perdere, piuttosto che perdersi la gioia di aver amato....

immagine

Non smettere mai di sorridere anche quando sei triste, perchè tu non sai che qualcuno potrà innamorarsi del tuo sorriso...

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

immagine 

immagine

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

immagine


 
 
 
 
 
 
 

immagine


 
 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #150Messaggio #152 »

Post N° 151

Post n°151 pubblicato il 03 Settembre 2007 da damadicuori852005

ciao a tutti come va? io sono triste perchè nn so cosa sta succedendo nella mia vita...il mio lui sta cambiando e mi sta facendo soffrire tantissimo, non so se mi ama ancora ma sono sicura che io lo adoro con tutta me stessa...non so che fare se lasciarlo o no..mi sento confusa e persa vorrei avere una soluzione ma non riesco a capire cosa devo fare....che tristezza....



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 

immagine

   immagine

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alonso_03VincenzoTrombettasolfamyrobertoredfordsangheeVITGLOgongolo1975babybau08melacarbutterfly86manna.b83deniszenaro74mari_ska83matitina_rosamarydivina
 
 
 
 
 
 
 

immagine


 
 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963