Creato da Katya_lsb il 18/02/2009

Hikikomori fan

C'è solo una cosa buona,la conoscenza; e solo una cattiva,l'ignoranza

 

 

« We are familyAvere fede allunga la vi... »

Storia di una roccia che si sgretola e del suo dolore

Post n°30 pubblicato il 10 Febbraio 2010 da Katya_lsb
 
Tag: amore

Ci sono momenti in cui semplicemente non ce la fai; chiamalo crollo di nervi,se vuoi. Scoppi in un pianto sommesso perché nessuno,nemmeno Dio,ti senta. Nessuno sa,nessuno deve sapere,che anche le rocce piangono. E lo fanno pensando al loro amore,ad ogni istante di vita che la malattia le sta portando via per allontanarla ancora di più da te. Nessuno capisce,perché la roccia ha un cuore di granito fuori,sputa controvento senza timore; è una solitudine così totale la sua da far paura alla più nera delle notti senza luna. Una superficie ruvida su cui porta i mali del mondo,la sola certezza; quell'orgoglio,sia tu benedetto mio orgoglio,che ti fa stringere i denti fino a farli sanguinare,perché per niente al mondo puoi mollare,non importa se devi lottare per dieci,cento o mille. Tutto ciò che voglio è dirti quanto ti amo,anche una volta solamente guardandoti negli occhi,prima che...non ci voglio pensare. Non devo pensare. Nuoce gravemente alla salute. La roccia non ha paura,di niente e nessuno,perché quando tocchi il fondo puoi solo risalire; ma mi sento come un piccolo sasso in mezzo al mare in balia delle onde,senza poter fare nulla se non guardarti affondare. No. Non deve succedere,non lo permetterò. La roccia si illude di poter controllare tutto e tutti,forte e sicura come un dio dell'Olimpo nella sua possente immobilità. Ma il mondo gira,anche senza di te; la gente muore,anche se ci sei tu. Allora la tua fierezza,le tue ferme certezze,il tuo spirito guerriero a cosa servono? Se non potrò regalare un solo giorno in più al mio amore,forse niente; ma almeno lascia che io ti doni,fino a quel momento,una vita intera,la mia. Fanne ciò che vuoi; trafiggi il mio cuore,crocifiggimi per i miei peccati,ma non lasciarmi qui fuori a gemere: così non mi proteggi dal male,mi uccidi milioni di volte,quanti i respiri che ci separano.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellino_curiosoovidio_dglslavja_naydaring23schizzomattosMarcoMetalTradingkatyap0clara_castagnasono_dolce.69ayrton05Katya_lsbcanavesan77coccorito74tesoroxFuckin_Rockstar
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963