Creato da pircati il 03/05/2009

Pircatia

Arte (quadri ed impressioni)

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #16

Profilo

Post n°19 pubblicato il 08 Maggio 2009 da pircati

Che posso dire. Prima che sono nata in Monaco di Baviera. Ho vissuto molto tempo in

Germania ed ora mia casa è in Italia - grazie a mio fidanzato siciliano bellissimo e

bravissimo.

Cominciavo di dipingere a causa di non avere sufficiente soldi per un regalo per miei

genitori in natale qualche anno fa. Cosi ho deciso di fare a loro un calendario.

Ed a partir di queste momento dipingo dipingo dipingo.

Guardando miei quadri uno se rinde conto che nn uso il colore nero( o meglio detto- nero nn è un colore se no un contrasto). Per me un quadro se diventa troppo scuro con nero.

Poi nn plannifico come deve essere il quadro. Inizio e dopo se vedrà.

Ho aperto queste Blog perche voglio vendere miei quadri.

Pure ho un'idea che nn so si è nuova o no pero mi piacerebbe realizzarlo.

Fare cartoline per eventi speciali (compleanno, matrimonio, battessimo etc.) - pero dipingiendolo come uno lo preferisce...

Mi spiego...potete scrivermi ed per esempio uno di voi vuole una cartolina per un compleanno...in queste caso potete voi scegliere che colori usare ed descrivere un poco la persona che riceve questa cartolina. Tutto questo uso per dipingere una cartolina adatta per questa persona...certo che nn è gratis pero del prezzo si parla dopo...ora vedrò che si a voi piace la mia idea...spero tanto che si...buona serata ed a presto.:)

katy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

skynet_manboredman77doloreeforza72carver1958monelli3940pircatiHenryVMillerLo.Scrittoredottoredellanima66NienteFluorescente74Clok0OrangeBrasierbruttodgl74speedgonzalebeppe71c
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963