« The day afterGood Morning!!! »

E STASERA...

Post n°6 pubblicato il 28 Marzo 2008 da kay_84

Stasera CARBONARA di Franceschina, la migliore che possa esistere!! Manco mi madre la fa così..ed è assurdo xkè Franceschina ha solo 22 anni!!! Cmq sono contenta, in questo ultimo periodo la mia vita mi stava un pò sfuggendo...e voi direte.."embhè? Pensi di riprendere la tua vita solo xkè una tua amica viene a farti la carbonara?"

SI!

Il fatto è che prima di fidanzarmi ero una persona piena di amici, di interessi e non mi fermavo un attimo , una di quelle col cellulare che squilla sempre per farvi capire...poi lentamente mi sono accasata, rilassata, ho un lavoro sedentario che occupa tutti i giorni della mia vita, feste comprese  , ed è ovvio che mi sono un pò chiusa...ho cambiato casa, mi sono trasferita da Roma ad un paese sul litorale (DA SOLA!) e i miei vecchi amici hanno cominciato a "stranirsi" xkè non andando + a Roma ci vedevamo di meno, non voglio dare loro la colpa di non essere mai venuti giù, o, almeno pochissimo, diciamo che, dai, mi voglio prendere la metà delle colpe, ma veramente non avrei avuto modo. E cmq me ne sono resa conto quando, la sera della festa della donna (che non ho mai festeggiato) mi è venuta voglia di uscire da sola con le mie amiche....ma quali??E alla fine ho capito..ero sola..o quasi..Dunque se per me un'amica che ho visto nascere e con cui ho passato tutta la vita, e che era un pò che non si faceva vedere, viene a casa mia a cena e mi fa la sua famosa carbonara vuol dire SVOLTA non mi prendete in giro OK???

kiss to all

Kay

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

farfallanarrantemaryenne1985pollon1011kay_84tempo_instabileeirox
 

Ultimi commenti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963