Kazzimmando...

...insieme a bukki

 

ULTIME VISITE AL BLOG

normjxletizia.bassettoroleo1971IGOR.BLAUdomenico.tirinobluesman_78Le_cento_botteeneadeautometropoli0milla99Kampaspeadvmifidoditezerozero69r.1966malia.g
 
IO E TE PER RIDERE SERIAMENTE... 
 

GISELLA

A ffa 'o bene nun c'è bene , 'a ffa 'o mal nun c'è male

K_Gisella

 

LORENA

Tesoro, tu sei la pioggia ed io sono il vento:
togliti dalle palle che adesso arriva il bel tempo

k_Lorena

conosciuta in community anche come : Kikkodirisobianco

 

E SI CHEST NUN È CAZZIMM...

 

KAZZIMMOSI ON LINE

visitor stats
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 04 Dicembre 2007 da kazzimmando


Lampeggia la mia bustina ...
Felice come sempre l'apro e ...

P - Ciao , sono bipppppp , ho letto il tuo profilo
      mi piace molto , vorrei dirti delle cose ...

G - Ma certo , dimmi pure , ho un blog 
      passa di la , mi farebbe piacere ascoltarti ...

P - Ma io queste cose vorrei dirle solo a te ...

G - Allora diciancelle ' a soret !!!

Ahahahahah ! PS : P sta per Porco , G sta per me !


 

 
 
 

La cazzimma delle donne....

Post n°14 pubblicato il 01 Dicembre 2007 da kazzimmando

Un uomo e una donna si scontrano in un incidente in macchina. Le due automobili sono distrutte, anche se nessuno dei due è ferito. Riescono a strisciare fuori dalle loro macchine sfasciate e la donna fa all'uomo: "Non posso crederci: tu sei un uomo... io una donna. E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi. Questo è un segno, Dio voleva che ci incontrassimo, che diventassimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni..." E lui: "Sono d'accordo: deve essere un segno del cielo!" La donna prosegue: "E guarda quest'altro miracolo... La mia macchina è demolita ma la bottiglia di vino non si è rotta. Di certo Dio voleva che noi bevessimo questo vino per celebrare il nostro fortunato incontro..." La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, ne beve praticamente metà e la passa a lei ma la donna richiude la bottiglia senza berne neppure una goccia. L'uomo le chiede: "Tu non bevi?"
E lei risponde: "No... io aspetterò che arrivi la polizia stradale..."
K_Lorena

 
 
 

Andrè

Post n°13 pubblicato il 30 Novembre 2007 da kazzimmando
 

Oggi è sant'Andrea e io e Gisella abbiamo deciso di fargli un bel regalo... sappiamo che lui ne ha molto bisogno in questo periodo, e della sua misura non se ne trovano così siamo riusciti a conttattare la Durex che ne ha fatto una scatola apposta per lui! ora però c'è un unico problema..... aprirli! 

Auguri Andrè e un milione di questi giorni!

k_Lorena & K_Gisella

 
 
 

La cazzimma degli uomini

Post n°12 pubblicato il 29 Novembre 2007 da kazzimmando

Un tizio entra in un edificio e prende l'ascensore. Preme il bottone per il quinto piano. Al secondo piano la più fantastica, stupenda, magnifica ragazza che abbia mai visto entra ed inizia a mettersi in posizioni seducenti contro la parete dell'ascensore...

Il tizio non sa più dove guardare ed inizia a diventare nervoso. La donna inizia a sbottonarsi la camicia e la butta per terra. Poi slaccia il reggiseno e lo butta per terra. A questo punto il tizio è nervosissimo. Lei: "Fammi sentire una vera donna!".

Allora il tizio si toglie la camicia, la butta per terra e dice: "Prendi, stirala!"..

K_Lorena

 
 
 

SONDAGGI:

Post n°11 pubblicato il 26 Novembre 2007 da kazzimmando

01. Un popolo spaccato in due: il 50% degli italiani ama il calcio, mentre il restente 50% lo detesta (ci risultava il contrario...). 
 
02. In Italia, ogni 45 secondi un uomo viene investito da un'automobile ('azz, manco il tempo di rialzarsi!!!!).
 
03. Nei primi mesi del 2007 centomila teen-ager italiani hanno smesso di scaricare illegalmente musica dal web (devono essere tornati a rubare i cd in negozio).
 
04. Secondo il sondaggio di un noto quotidiano solo il 16% degli italiani dice di apprezzare la fellatio ( il restente 84% ha dimostrato di non capire un caizer di latino).
 
05. Il 40% dei nostri connazionali ama sonnecchiare davanti alla televisione (il rimanente 60% invece, davanti alla tv dorme profondamente).
 
06. secondo un sondaggio americano, le coppie benestanti sono più felici di quelle con problemi economici( nella prossima indagine verificheranno che, se si scalda dell'acqua, l'acqua diventa calda).
 
07. Il 70% degli automobilisti auspica che i sorpassi a destra e il lampeggiare insistente siano puniti con la perdita di punti patente (l'80% propone lo scioglimento nell'acido per chi, allo scattare del verde, inizia a pestare sul clacson).
 
08. A giugno un noto programma tv ha proposto un sondaggio per stabilire quale donna sarebbe andata di moda in estate (materna, dominatrice o complice?) e quale uomo (macho, intellettuale o amico?)
 
09. E' allo studio il nuovo modello 740, costituito da un questionario di sole quattro righe: 1.quanto avete guadagnato? 2.quanto avete speso? 3. quanto vi resta? 4.Datecelo.
 
10. Tutti i sondaggi rivelano che il 75% degli italiani non ama la lettura (e allora chi li legge questi sondaggi?) 

K_Lorena

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: kazzimmando
Data di creazione: 10/11/2007
 

MOTTO DEL BLOG

Chi s'offenn è fetent!

 

CAZZIMMA

La "cazzimma" è entrata nel gergo napoletano intorno agli anni 50, partendo dal vocabolario degli studenti - il professore che t'interrogava era "cazzimmoso" - per finire con l'essere, verso gli anni 70, patrimonio comune del dialetto napoletano prima, e poi, del villaggio globale. La "cazzimma", se siete tra quei tanti o pochi che non ne conoscono il significato, è una sorta di furbizia, al limite di moderata cattiveria positiva e produttiva, mai stupida, mai sopra le righe, mai volgare e sempre intelligente. D'altronde le misteriose origini della parola probabilmente hanno a che fare con l'aggettivo caimma/o che in napoletano antico indicava una persona astuta, "furba per saggezza d'età".

Il termine è di fatto intraducibile per chi non è Napoletano. Il termine "CAZZIMMA" rappresenta un modo d'essere che ha molto a che fare con CATTIVERIA in realtà però questo termine ha una valenza un pò più articolata in quanto la CAZZIMMA è un modo di essere cattivi con intelligenza ossia proprio BASTARDI. In sostanza il cattivo può anche essere cretino, in questo caso esso sarà dotato di CATTIVERIA ma non di CAZZIMMA. Pertanto il CAZZIMMOSO (colui che è dotato di cazzimma) utilizza l'intelligenza e quindi ti fotte. In conclusione possiamo dire che gli attacchi del cattivo possono essere anche schivanti in quanto in generale non intelligenti; quelli del cazzimmoso sono molto subdoli ed efficaci e pertanto è difficile difendersi. MORALE ALLA CAZZIMMA SI PUO' RISPONDERE SOLO CON CAZZIMMA.

ImageChef.com - Custom comment codes for MySpace, Hi5, Friendster and more

fonte: web

 

ATTENTI A VOI!!!!!

IO E LA GISELLA SIAMO ARMATE

ImageChef.com - Custom comment codes for MySpace, Hi5, Friendster and more 

ImageChef.com - Custom comment codes for MySpace, Hi5, Friendster and more

E TENIMM A CAZZIMM!!!!!

 

ULTIMI COMMENTI

Veramente fantastica questa ballata di Federico...
Inviato da: mikk630
il 17/08/2008 alle 23:04
 
come potete passate da me!:)
Inviato da: saco69
il 17/07/2008 alle 23:38
 
M'o putive dicer però !!!! :((((((((((((
Inviato da: kazzimmando
il 07/05/2008 alle 22:59
 
Ave mia Somma Sovrana, Regina della Kazzimma... il vostro...
Inviato da: Bukki_1979
il 28/02/2008 alle 14:08
 
^__^ Però devo dire la verità: COMME SO' FRISK!!!!!!...
Inviato da: Bukki_1979
il 27/02/2008 alle 12:09
 
 

LA KAZZIMMA È FEMMINA

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963