Creato da ku17204 il 13/12/2011
nsewf

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

kajkajvita.perezMarquisDeLaPhoenixku17204violetinsideL.eleganza.dl.riccioselvaggia69_2beisogni1982Sky_EagleNecciAndrewadoro_il_kenyafantasyl2008Moonlight_6demiurgo_1die_hard_dreams
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Santos ha espresso le sue condoglianze per telefono alla vedova di Fuentes messicana

Post n°24 pubblicato il 17 Maggio 2012 da ku17204

"Ieri è morto un insegnante e un amico, Carlos Fuentes. Era un esempio", ha detto Santos, dice lo scrittore, uno dei leader dell'America Latina Forum, era molto eccitato preparando per la prossima riunione di questo gruppo di persone, che tenutasi in ottobre a Cartagena, nel nord della Colombia.

Santos, che era uno studente di fonti in un'università degli Stati Uniti e poi il suo amico ha detto questa mattina ha parlato al telefono con la vedova dell'autore di "Terra Nostra", Silvia Lemus, per esprimere le loro condoglianze.

Inoltre il Martedì, il giorno della morte Fonti, Santos ha visto la sua morte come un "grande perdita per il mondo".

"Come fa male anche la morte di un amico e scrittore Carlos Fuentes. Grande perdita per il mondo", il presidente colombiano ha scritto nel suo conto del social network Twitter.

Fuentes, nato a Panama City nel 1928, è morto Martedì in una clinica a Città del Messico dopo aver subito un "emorragia massiva" durante la notte.

L'autore di "La morte di Artemio Cruz" e "The Air Is Clear" è stato il "ospite d'onore" scrittore al Festival di Hay Cartagena a gennaio.

Il Festival Hay è un incontro annuale degli scrittori tiene dal 1996 nella cittadina gallese di Hay-on-Wye, ma, proprio perché Carlos Fuentes, l'evento si svolge ogni anno a Cartagena dal 2006.

Fonti suggerito l'incontro letterario regista, Peter Florence, estendendola a Cartagena, che è stato anche considerato come uno "scenario ideale" per la sua realizzazione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IPhone produttore Foxconn lancia "smartphone" con la società cinese

Post n°23 pubblicato il 17 Maggio 2012 da ku17204

Foxconn, la filiale taiwanese di Hon Hai e produttore di iPhone, collabora con le aziende cinesi Changhong Elettronica, Internet, motore di ricerca Baidu e China Unicom stato di Telecom per lanciare una low-cost smartphone.

Changhong, produttore televisivo seconda della Cina, ha presentato questa settimana il suo nuovo smartphone Changhong H5018, che sarà venduto a 899 yuan (142 dollari), dicono fonti del settore a Taiwan oggi.

L'H5018 sarà prodotto da Foxconn, il più grande produttore al mondo di prodotti elettronici, utilizzare la Smart piattaforma cloud Baidu e sarà supportato nella distribuzione di China Unicom, una delle tre maggiori società di telecomunicazioni in Cina.

Secondo un comunicato stampa da Baidu, il nuovo smartphone avrà un touchscreen da 3,5 pollici, una fotocamera da 3 megapixel e connessione 3G.

Il nuovo smartphone dovrà competere con modelli simili di imprese cinesi Huawei, ZTE, Lenovo e Xiaomi.

Changhong quest'anno prevede di produrre 50 milioni di smartphone in collaborazione con Foxconn, secondo fonti industriali taiwanesi dire.


Related News

LG punta su Android e Google TV lancia TV a fine maggio
La società sudcoreana LG ha detto che non sarà sbarazzarsi di Windows Phone 7 per iniziare a lavorare solo con Android. L'azienda ha fatto riferimento alle informazioni volte a ...

Tuta Leon a Londra
Il designer Maria Lafuente offerto ieri di creare, gratuitamente, una divisa "degno" per gli atleti spagnoli che partecipano a Londra 2012 e ha criticato l'elezione da parte del Comitato ...

Gamesa ha perso 21 milioni di euro nel primo trimestre del 2012
Questo perché, come Gamesa, la ridotta attività in mercati come la Cina e l'India e il progressivo allineamento della produzione e delle consegne svolte ...

Molti interessi nei confronti dell'euro
E poi stiamo parlando di cose serie, non è Wall Street, gli Stati Uniti, Gran Bretagna, Cina e altri squali nel mondo sono?

Bankia favorisce nazionalizzare il maggiore incremento dell'anno
Anche se per gran parte della sessione il produttore di turbine eoliche ha subito perdite significative, è riuscito a finire la giornata con un anticipo di 1,18

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il direttore nazionale di Telefono Speranza difende la sua innocenza e dice che lavorerà con la Giustizia

Post n°22 pubblicato il 17 Maggio 2012 da ku17204

Il direttore della Phone Murcia Speranza, nazionale e presidente internazionale di Telefono Association Association of Hope, JMS, ha mantenuto la sua innocenza e ha manifestato la sua disponibilità a cooperare con la giustizia sul chiarimento dei fatti ad accusarlo per presunti maltrattamenti di tre dei suoi pazienti.

Ingrandisci la foto
J.M.S. ha fatto queste dichiarazioni ai media che lo attendevano all'ingresso del Palazzo di Giustizia a Murcia, dove è stato citato ha il Lunedi a mezzogiorno a testimoniare davanti al magistrato titolare del Numero 5 di Murcia, Isabel Carrillo, che di recente ha deciso di imputare per un presunto crimine di abuso sessuale a seguito di una denuncia presentata dalla Federazione delle Donne della Regione di Murcia per conto di tre dei loro pazienti.

E 'stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato giovedì scorso, 26 aprile, per segnalare gli abusi che sarebbero stati commessi almeno tre dei suoi pazienti, avrebbe utilizzato la sua posizione e lo stato emotivo e psicologico delicato, in cui sono stati donne.

Il direttore del telefono Speranza ONG, psicologo e membro dell'ordine religioso dei Cappuccini, ha dichiarato che intende deporre davanti al giudice per completare chiarire "tutte" le "distorsioni molto significativo" l'approccio del "tutto questo ", mentre ha difeso la sua" innocenza, naturalmente. "

L'avvocato della difesa, Jose Maria Caballero, ha fatto affidamento su un "file della procedura di" visualizzare "il contenuto del reclamo" in quanto ritiene che i fatti "non costituiscono alcun reato." A suo avviso, gli eventi "si verificano tra gli adulti più anziani, e anche se fossero vere, come il riconteggio, non costituirebbe un crimine".

Ha confermato che gli attori "sono partner di volontariato e di telefono della speranza", mentre il convenuto "è il direttore" e quindi aveva "del corso di rapporto. Anche guardato e salutato", ma ha osservato che i fatti "non hanno nulla a che fare con quello che dicono."

In effetti, Knight ha detto che il suo cliente non ha presentato ai pazienti "a qualsiasi terapia", perché quando sono verificati gli eventi, le tre presunte vittime "sono state collaborando Telefono volontaria della Speranza", quindi non c'era "gerarchia o relazione di superiorità. "

Questo ha giustificato le tre donne inizia a collaborare con il telefono della speranza dopo essere stato paziente, ma indica che è una "non comune".

"Almeno

Per studiare "

Da parte sua, il legale per l'accusa, Luis Francisco Valdes, ha spiegato che "non ci possono essere stati vittime di abusi sessuali, potrebbe essere stato un reato di lesioni psicologiche, ci può essere stato un abuso, ma questo è ciò che determina l'istruzione" .

Egli ha dichiarato che le vittime potrebbe subire "un danno psicologico, perché queste persone hanno subito gravi stress psicologico, e sono accreditati i rapporti che ne derivano." In effetti, ha indicato che "ci deve essere più facile di tutti i giorni si frantumano le psicologicamente, a volte è molto più difficile danni psicologici che un graffio sulla pelle."

Valdes, il quale ha detto che più di tre vittime, ha confermato che, per i querelanti, "non è una situazione comoda o facile, dovete mettere sulla vostra pelle."

In questo senso, ha detto di aspettarsi il processo ", almeno, per indagare un po ', e di chiarire se il comportamento che ha sviluppato è ordinato o meno, se si dispone di responsabilità penale."

Ha confermato che 19 anni fa ci fu una denuncia "nei media e ha scritto un libro, ma non ha raggiunto i tribunali." Tuttavia, ha indicato che "questo era noto al vescovo della diocesi di Cartagena, Manuel Azagra, e nessuno ha fatto niente".

"Chiediamo giustizia per le vittime"

Il presidente della Federazione delle Donne della Regione di Murcia, Carmen Mengual, ha ricordato che le vittime è andato alla Federazione il 12 marzo con uno "stato di grande ansia e stress." Per essere un problema come "delicato", la Federazione ha incontrato i loro avvocati e psicologi ", ha valutato i fatti e concentrare tutte le informazioni dopo un'indagine approfondita", ha affermato.

La Federazione apprezzato che i fatti potrebbero costituire un reato, in modo da mettere la questione all'attenzione della polizia e poi in contatto con il Collegio degli Psicologi e il Vescovo, perché l'imputato è un sacerdote cappuccino ma non c'era "nessuna risposta".

Per esempio, ricordare che uno dei pazienti "ha avuto un problema di non accettare il suo corpo ed ha avuto un trauma molto grave, così si era recato a un professionista della salute psicologica." Mengual ha sottolineato che ciò che più lo ha impressionato è stato che le vittime erano stati sottoposti a una "terapia molto rare" in cui il convenuto "ha chiesto di denudarsi in ufficio."

A quanto pare, il convenuto ha spiegato ai pazienti "che cosa erano per i suoi genitali e ha accettato", ha detto Mengual, che ha detto che "sono sempre stati terapia" e ha respinto la versione della difesa per dimostrare che erano " rapporti consensuali ".

Tuttavia, ha sottolineato che queste terapie "non è mai stato rapporti sessuali completi" e che tutto è accaduto "in ufficio, mai fuori."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Frodato disoccupati con posti di lavoro chiamando i telefoni che pagare di più

Post n°21 pubblicato il 17 Maggio 2012 da ku17204

Con l'attuale situazione economica e occupazionale, ricerca di lavoro è un bisogno che alcuni hanno cominciato a sfruttare. I sindacati di polizia e Granada sono stati individuati in una nuova forma di truffa offerti posti di lavoro senza esperienza o le qualifiche, ma per la necessità di passare un colloquio telefonico.

L'inganno è in i clienti dell'operatore che frequentano i candidati deviate a un numero a tariffa maggiorata in cui sono stati accusati tra 1,10 e 1,87 euro al minuto.

Come spiegato dal CCOO per l'occupazione in Granada, Daniel Bureau, il numero di telefono di contatto di queste offerte di lavoro di solito un telefono, ma una volta che la chiamata viene effettuata, l'operatore chiede al candidato di chiamare il numero truffa . Inoltre, "molte astuzie tilizan per allungare il tempo di contatto".

In considerazione di ciò, CCOO ha consigliato ai cittadini di "esercitare la massima cautela e respingere tutti gli annunci di posti di lavoro in cui una tariffa telefonica speciale esplicito," perché, così il sindacato è stata rilevata, il lavoro o il processo di selezione ha annunciato sono false.

Offese adattata alla tecnologia

Mesa ha sostenuto che "la pretesa negligenza e disgustoso di trarre profitto facendo affari con persone che vivono il dramma della disoccupazione".

Allo stesso modo, la Polizia Nazionale ha emesso un avviso dichiarazione contro almeno quattro tipi di posti di lavoro truffe attraverso le pagine web, in base alle denunce ricevute dal gruppo Crime Technology. "Anche se Internet è di solito un modo sicuro ed efficiente di trovare un lavoro, ci sono persone senza scrupoli che approfittano dei bisogni degli altri a imbrogliare con false offerte di lavoro", ha avvertito.

Il primo metodo consiste nell'applicazione di una somma di denaro, e l'impegno di assumere, in un altro, una persona part-time assume qualcuno per autista, servizio di baby sitter o cameriera, e si offre di garantire un assegno di più di un mese, ad esempio $ 3.000. Il dipendente deve incassare l'assegno e restituire la differenza per la vostra 'boss'. Il terzo tipo si verifica quando si forniscono un numero di conto per il libro paga ignreso, che in realtà portano bollette, e il mulo phishing ', che è che i criminali informatici inviano e-mail di massa che offrono offerte succulente lavoro false. Quindi, ottenere ottenere "muli", da cui i computer sono trasferimenti di denaro online e vengono inoltrati a un altro paese.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Tesoro e non fa gli appuntamenti per telefono e consiglia Internet Income

Post n°20 pubblicato il 17 Maggio 2012 da ku17204

Richiedi un appuntamento per telefono (902 22 33 44) per la dichiarazione dei redditi 2011 è diventato un compito impossibile in città di Siviglia nelle date attuali. L'Ufficio delle imposte non dà citazioni per i mesi di maggio e giugno e anche a giorni di libri di luglio (1 e 2). Operatori dei servizi si riunirà l'utente che il contingente sia esaurito e consigliarvi posti di richiamare entro pochi giorni se si apre un buco per qualcuno di mettere da parte la nomina, il che significa pagare il costo della chiamata al 902.

L'Ufficio delle imposte ha confermato a questo giornale di ieri che in effetti si esaurisce degli appuntamenti di maggio e giugno, anche se "vi sono delle lacune che si stanno aprendo." Gli operatori telefonici non lo fanno, ma è consigliabile l'Agenzia di fissare un appuntamento on-line come modo semplice e sicuro per organizzare un posto con i funzionari del Tesoro, sia per fare la dichiarazione o modificare il progetto. Il problema è che questa opzione penalizza le persone meno utilizzato per spostare online.

In effetti, la stessa Internet è alcuna possibilità di prendere virgolette (tab "piatto 2011 per il percorso diretto") e permette anche all'utente di visualizzare il livello di posti vacanti e occupato l'intero calendario in affitto, telefono impossibile. Il sistema funziona meglio se avete scaricato il progetto di dichiarazione e ha il numero di riferimento del documento che Tesoro invia messaggio immediatamente per telefono.

L'Ufficio delle imposte considera 'di routine' che il servizio telefonico è esaurito, non appena gli appuntamenti e ha detto che questo provvedimento tenta di porre fine alla pratica ore serali sempre più comuni che vengono lasciati appesi perché nessuno è venuto o chiamato in anticipo per annullare. "Ogni anno succede che le persone che dicono che andranno, allora non andare. E 'l'unico modo intorno ad esso. Aperta solo su appuntamento fori ridotti per il controllo su coloro che non lo fanno. Proviene dall'esperienza", dice l'agenzia . L'agenzia nega che, a causa dei tagli del personale e aggiunge che essa è aumentata in Spagna.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963