Creato da ku17204 il 13/12/2011
nsewf

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

kajkajvita.perezMarquisDeLaPhoenixku17204violetinsideL.eleganza.dl.riccioselvaggia69_2beisogni1982Sky_EagleNecciAndrewadoro_il_kenyafantasyl2008Moonlight_6demiurgo_1die_hard_dreams
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Tesoro e non fa gli appu...Il direttore nazionale d... »

Frodato disoccupati con posti di lavoro chiamando i telefoni che pagare di più

Post n°21 pubblicato il 17 Maggio 2012 da ku17204

Con l'attuale situazione economica e occupazionale, ricerca di lavoro è un bisogno che alcuni hanno cominciato a sfruttare. I sindacati di polizia e Granada sono stati individuati in una nuova forma di truffa offerti posti di lavoro senza esperienza o le qualifiche, ma per la necessità di passare un colloquio telefonico.

L'inganno è in i clienti dell'operatore che frequentano i candidati deviate a un numero a tariffa maggiorata in cui sono stati accusati tra 1,10 e 1,87 euro al minuto.

Come spiegato dal CCOO per l'occupazione in Granada, Daniel Bureau, il numero di telefono di contatto di queste offerte di lavoro di solito un telefono, ma una volta che la chiamata viene effettuata, l'operatore chiede al candidato di chiamare il numero truffa . Inoltre, "molte astuzie tilizan per allungare il tempo di contatto".

In considerazione di ciò, CCOO ha consigliato ai cittadini di "esercitare la massima cautela e respingere tutti gli annunci di posti di lavoro in cui una tariffa telefonica speciale esplicito," perché, così il sindacato è stata rilevata, il lavoro o il processo di selezione ha annunciato sono false.

Offese adattata alla tecnologia

Mesa ha sostenuto che "la pretesa negligenza e disgustoso di trarre profitto facendo affari con persone che vivono il dramma della disoccupazione".

Allo stesso modo, la Polizia Nazionale ha emesso un avviso dichiarazione contro almeno quattro tipi di posti di lavoro truffe attraverso le pagine web, in base alle denunce ricevute dal gruppo Crime Technology. "Anche se Internet è di solito un modo sicuro ed efficiente di trovare un lavoro, ci sono persone senza scrupoli che approfittano dei bisogni degli altri a imbrogliare con false offerte di lavoro", ha avvertito.

Il primo metodo consiste nell'applicazione di una somma di denaro, e l'impegno di assumere, in un altro, una persona part-time assume qualcuno per autista, servizio di baby sitter o cameriera, e si offre di garantire un assegno di più di un mese, ad esempio $ 3.000. Il dipendente deve incassare l'assegno e restituire la differenza per la vostra 'boss'. Il terzo tipo si verifica quando si forniscono un numero di conto per il libro paga ignreso, che in realtà portano bollette, e il mulo phishing ', che è che i criminali informatici inviano e-mail di massa che offrono offerte succulente lavoro false. Quindi, ottenere ottenere "muli", da cui i computer sono trasferimenti di denaro online e vengono inoltrati a un altro paese.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963