Creato da ku17204 il 13/12/2011
nsewf

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

kajkajvita.perezMarquisDeLaPhoenixku17204violetinsideL.eleganza.dl.riccioselvaggia69_2beisogni1982Sky_EagleNecciAndrewadoro_il_kenyafantasyl2008Moonlight_6demiurgo_1die_hard_dreams
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Frodato disoccupati con ...IPhone produttore Foxcon... »

Il direttore nazionale di Telefono Speranza difende la sua innocenza e dice che lavorerà con la Giustizia

Post n°22 pubblicato il 17 Maggio 2012 da ku17204

Il direttore della Phone Murcia Speranza, nazionale e presidente internazionale di Telefono Association Association of Hope, JMS, ha mantenuto la sua innocenza e ha manifestato la sua disponibilità a cooperare con la giustizia sul chiarimento dei fatti ad accusarlo per presunti maltrattamenti di tre dei suoi pazienti.

Ingrandisci la foto
J.M.S. ha fatto queste dichiarazioni ai media che lo attendevano all'ingresso del Palazzo di Giustizia a Murcia, dove è stato citato ha il Lunedi a mezzogiorno a testimoniare davanti al magistrato titolare del Numero 5 di Murcia, Isabel Carrillo, che di recente ha deciso di imputare per un presunto crimine di abuso sessuale a seguito di una denuncia presentata dalla Federazione delle Donne della Regione di Murcia per conto di tre dei loro pazienti.

E 'stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato giovedì scorso, 26 aprile, per segnalare gli abusi che sarebbero stati commessi almeno tre dei suoi pazienti, avrebbe utilizzato la sua posizione e lo stato emotivo e psicologico delicato, in cui sono stati donne.

Il direttore del telefono Speranza ONG, psicologo e membro dell'ordine religioso dei Cappuccini, ha dichiarato che intende deporre davanti al giudice per completare chiarire "tutte" le "distorsioni molto significativo" l'approccio del "tutto questo ", mentre ha difeso la sua" innocenza, naturalmente. "

L'avvocato della difesa, Jose Maria Caballero, ha fatto affidamento su un "file della procedura di" visualizzare "il contenuto del reclamo" in quanto ritiene che i fatti "non costituiscono alcun reato." A suo avviso, gli eventi "si verificano tra gli adulti più anziani, e anche se fossero vere, come il riconteggio, non costituirebbe un crimine".

Ha confermato che gli attori "sono partner di volontariato e di telefono della speranza", mentre il convenuto "è il direttore" e quindi aveva "del corso di rapporto. Anche guardato e salutato", ma ha osservato che i fatti "non hanno nulla a che fare con quello che dicono."

In effetti, Knight ha detto che il suo cliente non ha presentato ai pazienti "a qualsiasi terapia", perché quando sono verificati gli eventi, le tre presunte vittime "sono state collaborando Telefono volontaria della Speranza", quindi non c'era "gerarchia o relazione di superiorità. "

Questo ha giustificato le tre donne inizia a collaborare con il telefono della speranza dopo essere stato paziente, ma indica che è una "non comune".

"Almeno

Per studiare "

Da parte sua, il legale per l'accusa, Luis Francisco Valdes, ha spiegato che "non ci possono essere stati vittime di abusi sessuali, potrebbe essere stato un reato di lesioni psicologiche, ci può essere stato un abuso, ma questo è ciò che determina l'istruzione" .

Egli ha dichiarato che le vittime potrebbe subire "un danno psicologico, perché queste persone hanno subito gravi stress psicologico, e sono accreditati i rapporti che ne derivano." In effetti, ha indicato che "ci deve essere più facile di tutti i giorni si frantumano le psicologicamente, a volte è molto più difficile danni psicologici che un graffio sulla pelle."

Valdes, il quale ha detto che più di tre vittime, ha confermato che, per i querelanti, "non è una situazione comoda o facile, dovete mettere sulla vostra pelle."

In questo senso, ha detto di aspettarsi il processo ", almeno, per indagare un po ', e di chiarire se il comportamento che ha sviluppato è ordinato o meno, se si dispone di responsabilità penale."

Ha confermato che 19 anni fa ci fu una denuncia "nei media e ha scritto un libro, ma non ha raggiunto i tribunali." Tuttavia, ha indicato che "questo era noto al vescovo della diocesi di Cartagena, Manuel Azagra, e nessuno ha fatto niente".

"Chiediamo giustizia per le vittime"

Il presidente della Federazione delle Donne della Regione di Murcia, Carmen Mengual, ha ricordato che le vittime è andato alla Federazione il 12 marzo con uno "stato di grande ansia e stress." Per essere un problema come "delicato", la Federazione ha incontrato i loro avvocati e psicologi ", ha valutato i fatti e concentrare tutte le informazioni dopo un'indagine approfondita", ha affermato.

La Federazione apprezzato che i fatti potrebbero costituire un reato, in modo da mettere la questione all'attenzione della polizia e poi in contatto con il Collegio degli Psicologi e il Vescovo, perché l'imputato è un sacerdote cappuccino ma non c'era "nessuna risposta".

Per esempio, ricordare che uno dei pazienti "ha avuto un problema di non accettare il suo corpo ed ha avuto un trauma molto grave, così si era recato a un professionista della salute psicologica." Mengual ha sottolineato che ciò che più lo ha impressionato è stato che le vittime erano stati sottoposti a una "terapia molto rare" in cui il convenuto "ha chiesto di denudarsi in ufficio."

A quanto pare, il convenuto ha spiegato ai pazienti "che cosa erano per i suoi genitali e ha accettato", ha detto Mengual, che ha detto che "sono sempre stati terapia" e ha respinto la versione della difesa per dimostrare che erano " rapporti consensuali ".

Tuttavia, ha sottolineato che queste terapie "non è mai stato rapporti sessuali completi" e che tutto è accaduto "in ufficio, mai fuori."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/kdngjk/trackback.php?msg=11312758

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963