* Rebecca* - Di tutto un pò su di me...
« Precedenti Successivi »
 

FIORI D'ARANCIO

Allora, eccomi di nuovo qui dopo secoli. Sono sicura che nessuno mi leggerà, ma ho bisogno di mettere giù due righe anche a costo che vadano nel nulla, perché sennò impazzisco. Per svariate vicende che non sto qui a raccontare (perché sennò questo post diventa un romanzo) ad agosto ho deciso di sposare il fidanzato…
 

POST GF

 

GF10 - 20 PUNTATA - LA FINALISSIMA

Ed eccomi qui, una settimana dopo, a parlare della finale, che impegni improrogabili mi hanno obbligata a seguire "a distanza" e senza pc.Un florilegio di sorprese, più o meno brillanti, per i 4 finalisti. Non ultimo, l'ingresso di Paolo Bonolis in autopromozione per CIAO DARWIN che inizierà venerdì 19 Marzo con una puntata intitolata "Reality…
 

GF 10 - 19 PUNTATA - SEMIFINALE

Ormai gira il solito copione: gli eliminati della settimana precedente entrano in studio per confronti lunghi un secolo, le prove sono state soppresse, rvm di un quarto d'ora l'uno che a vederli ti ci addormenti, commenti e faziosità a go go. Insomma, tutto questo è GF10.Dopo l'eliminazione di Maicol entra in studio Veronica (eliminata dall'80%…
 

GF 10 - 18 PUNTATA

Eliminata Veronica,  entra in studio l'eliminata della settimana scorsa, Carmela, che può misurarsi con George, la macchina della verità (la settimana prossima si procederà all'uso del siero della verità) e il televoto agli Italiani che le sconsigliano di fidarsi delle promesse di amore eterno del "Principe". Ma GF è anche - per fortuna - un…
 

GF10 - 17 PUNTATA

Subito dopo la comunicazione che Gianluca ha dovuto abbandonare il gioco per un grave problema famigliare, 6 nominati, 6 storie. E relative sorprese: George che arriva per sgridare Mauro, ma non ci crede nemmeno lui e ride, Massimo che va a dire a Veronica che tra loro è finita (fosse almeno iniziata), il nulla per Cristina e…
 

GF10 - 16 PUNTATA

Puntate sempre più noiose da Cinecittà: liti, promesse di matrimonio, accuse, fanno da sfondo a puntate costruite sul nulla e sempre più lente. A concludere le solite nominations, che mandano al televoto ben 7 concorrenti sui 10 rimasti nella Casa: Mauro, Gianluca, Cristina, Carmela, Mara, Carmen e Veronica. Chi sarà eliminato?
 

GF10 - 15 PUNTATA

La puntata offre il ritorno in studio di Massimo, squalificato la sertimana scorsa per bestemmia, uno scontro di questi con Daniele, l'ennesimo teatrino contro George Leonard, un'eliminazione "secca" che penalizza Nicola, il ritorno di Sarah Nile contro Mauro Marin e le nuove nomination, che mandano al televoto proprio il salumiere trevigiano e Alessia, una delle ultime…
 

GF10 - 14 PUNTATA

Serata bruttissima. Eliminazione di Sarah, la bionda playmate "odiatissima" dai fan di Mauro (il potenziale vincitore), contro Veronica, la sua migliore amica. E squalifica per bestemmia per Massimo Scattarella, bodyguard barese.A causa del dolore dei ragazzi per l'abbandono di Massimo il GF decide di non fare le nomination per questa settimana. Carmela rivece invece un…
 

GF10 - 13 PUNTATA

 ...tutto è iniziato così...
 

« Precedenti Successivi »