Creato da dolce.stella.tua.3 il 18/11/2010

pensieri...

diario di una stella

 

 

« the end.

ancora qui...

Post n°21 pubblicato il 30 Marzo 2011 da dolce.stella.tua.3

Finita un corno...sono passati 4 mesi dall'ultimo post...ma siamo ancora qui..purtroppo sempre con gli stessi problemi.. putroppo ancora con le stesse delusioni e speranze..ancora una volta il destino non ci ha permesso di incontrarci..ancora una volta sono qui a scrivere della mia infelicità...quello che mi hai detto ieri mi ha colpito profondamente..''se c'è qualcuno di troppo..ecc ecc '' giuro che sentirmi di troppo è una cosa che proprio non sopporto...''è un tuo problema non mio..'' ma che scherziamo davvero ?? ma allora mi viene da pensare che io ti servo solo quando non puoi stare con lei..quando magari è impegnata e non può dedicarti tempo..mi viene da pensare che sono solo un bel passatempo..quando ti ho parlato di sensibilità e di rispetto mi hai spiazzato...ti ho chiesto di metterti nei miei panni..non hai saputo darmi risposta..parli sempre delle mie insicurezze..della mia infantilità...sfido chiunque in una situazione del genere..a rimanere sereni e far finta di nulla...se me ne fregassi di tutto il contorno vorrebbe dire che di te non me ne frega niente..e che magari voglio solo qualcosa di fisico...invece non è così..sono stanca..sempre di piu...il lavoro..i dolori..la mia testa che non tiene piu...non ti fai vedere..non mi dici cose che magari vorrei sapere...non ci incontriamo...e sopporto tutto..vado avanti...gioendo delle volte in cui solo serena...purtroppo sono piu i giorni malinconici che quelli sereni..credo che davvero siamo arrivati a un punto morto..così le cose non possono andare...per te forse è facile..vorresti la botte piena e la moglie ubriaca...il piede in due scarpe..troppo comodo...io non ce la faccio..sto malissimo dentro solo al pensiero di perderti..ma sto malissimo anche al pensiero di andare avanti così...credi che dicendomi che ho fatto da sola..che mi sono voluta impelagare in una storia così da sola..tu abbia la coscienza pulita..fatti un esamino di coscienza..e prova a immaginare che se sono arrivata qui..è perchè le cose sono state fatte in due...se passiamo ore e ore insieme ..se messaggiamo..e capiamo che ci cerchiamo..che stiamo bene insieme..che in quei momenti il mondo sparisce..i problemi le preoccupazioni..tutto va via..e c'è solo serenità...è normale che una persona va avanti..non puoi lavarti le mani dicendo quelle frasi...non è giusto..mi hai deluso profondamente..e da una parte spero che continuerai a farlo..in modo tale che io possa andare via da te definitivamente...mi sento usata..mi sento annullata...con le tue parole di ieri...mi hai davvero affranto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LE NOSTRE CANZONI...la playlist:)

 

AMORE AMORE..

 

EVERYTIME WE TOUCH

 

I'LL BE RIGHT HERE WAITING FOR YOU..

 

VIRTUALE COMPLICE..

 

DOLCE STELLA TUA..

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

i_m_manjackiekennannalisasangiorgiovirgi_1971dolce.stella.tua.3SeaKing628VanessaDolcef.basso1961semprepazzafin_che_ci_sonounicamenteunica3XeffeTeamslperterigel2_rm
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963