Sono io - per dirti che ..

Ma dove vai ?

Io - Ma cosa fai ?Lui - Non vedi ?  Io - Si che vedoLui - E ti piace ?Io - Cosa ?Lui - Le mie dita sul tuo capezzoloIo - Ah ...  e cosa pensi di fare ?Lui - di stuzzicarti il desiderioIo - In quel modo li ?Lui - Bhè ... si ...…
 

Che genio di un genitale

" Se non si riesce nell'impresa si tentano strade diverse, e se l'impegno è notevole il risultato diventa ragguardevole "Il senso delle sopra citate parole nasce da un fatto che mi ha davvero sorpresa.Uscire con un uomo non era nei miei programmi di sabato, ma a volte inaspettatamente capita e diventa piacevole scoprire che l'uomo…
 

uomo o Uomo

Mi domando se servono atteggiamenti tipici a sottolineare quanto ci si propone o si voglia  in un rapporto tra due individui, che in realtà  demarcano  situazioni atte a determinarne il contenuto al quale si ambisce. Sono casi del tutto unici, fuori dall'ordinario, quelli a carattere tipicamente subordinato alla dominazione, e si aggiungono tuttavia al numero…
 

Cose da dire

Le cose dette sono sempre quelle che hanno il potere di rimanere impresse, se ovviamente risultano interessanti. E' un dato di fatto, le parole colpiscono, e come tali imperversano generando emozioni di diverso tipo. Oltre alla parole esistono gli atteggiamenti che regolano le situazioni e di conseguenza quanto ne deriva.Dopo un tale preambolo potrebbe sembrare…
 

Il codardo non si spegne mai

Credere alle favole è ancora d'uso comune ?Alla domanda rispondo con un assenso decisamente spontaneo, anche se dovrei ricredermi per via di deludenti ed evidenti realtà che si presentano come saette precipitate dal cielo in un giorno assolato. La verità è che non ne vale la pena di perdersi dietro a uomini che come unico…
 

Il cuore è meglio spezzarlo che farselo ridurre in brandelli

Voce calda che accarezza insieme ai modi decisi e nel contempo carezzevoli erano le sue peculiarità iniziali che mi condussero nella sua direzione. Un uomo bene o male lo ami, si dice così, e non mi riferisco all'amore prettamente eterno o quanto meno condiviso e coltivato, ma a quello che credi di sentire senza remore,…
 

Lo spilorcio man

Un uomo al momento di pagare il conto non gli funziona il bancomat.In casa sua regnano dieci gradi in pieno inverno, e battete brocche.Le stanze di casa sua sono buie peste, e non per creare le cosiddette atmosfere.Un uomo va sempre, e proprio in quel momento li, in bagno.Un uomo non usa mai telefonarvi, ma…
 

Senza fretta

E quando disse: ”  sei una donna da sposare ” fu il momento nel quale sentii tremare le gambe più di altre volte.Era praticamente quanto avevo desiderato più di ogni altra cosa, pur tuttavia, sebbene lusingatissima ebbi una sensazione che mi portò lontana dal godermi quelle sensazioni. Non era mia intenzione lasciarmi prendere da voglie…
 

E' quanto conta

Caviglie sottili.  Gambe affusolate.  Cosce tornite.E’ così che le immagina[va], e in realtà appena ha avuto modo di poterle guardare ha sorriso con quell’aria compiaciuta tipica di chi ritiene di  aver avuto ragione a prescindere.Il suo sorriso è  stato prolungato ed è sfociato in uno ancora più deciso. Non ho potuto non fare altrettanto, prendendo…