Creato da Khadim.I.Fall il 05/03/2011

INSIEME

.

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« dicono...

...

Post n°12 pubblicato il 07 Maggio 2011 da Khadim.I.Fall

solo un'immenso dolore...solo...

 

PAOLO MI DISPIACE TANTO DARTI UN DOLORE, MA IO DEVO ORGANIZZARE LA MIA VITA INDIPENDENTEMENTE DA TUTTI E DEVO INIZIARE A STARE BENE DA SOLA E' L'UNICA COSA CHE VOGLIO E NON C'E' SPAZIO PER  NIENTE ALTRO ADESSO. SAREBBE TUTTO TROPPO, NON HO FORZA PER TUTTO QUESTO CARICO. SO QUANTO SAREBBE STATO IMPORTANTE PER TE E SOPRATTUTTO PER I NOSTRI FIGLI, MA IO NON SONO IN GRADO DI DIRTI SI, PER QUANTO NON RINEGO NIENTE DELLA NOSTRA VITA INSIEME. CERCA DI CAPIRE E SALVATI DA ME.

 

no!

NO! Io non l'accetto.

 

 

26/06/2011

Non condivido la tua decisione, credo che sia una deisione sbagliata, particolarmente per te e per i nostri figli.

Sarebbe stato importante per me aiutarti ed aiutare i nostri figli. Un dovere, ma anche un diritto. L'avrei fatto con gioia e tanta volontà. Tanto coraggio. Perchè è proprio questo: il coraggio... tanto coraggio che occorre per uscire dal tunnel in cui state entrando.

I cicli e ricicli della storia. Ecco cosa vedo io. Una storia già vissuta con le conseguenze che tu conosci.

Non sono contento di come stanno andando le cose. Spero che il tempo mi smentisca.

Tu sei in una situazione disastrosa ed i nostri figli peggio.

Avete occhi solo per guardare ma niente vedete. Orecchia per ascoltare ma niente sentite.

Tu sei in letargo e non per la malattia, ma per quello che ti ha fatto il tuo nuovo compagno, spero che ti svegli in tempo, lo spero per Camilla.

Camilla corre seri rischi, spero che tu ascolti quello che ti ho detto una volta: Non fidarti di lui, non andare in Marocco.

Lascia perdere la cultura musulmana, lascia perdere il Corano, tu non puoi capire.

Per essere in sintonia con Dio non serve il Corano, come non seve la Bibbia.

Le religioni appartengono agli uomini non a Dio.

Avrei tantissime cose da dire, ma non posso farlo qui e questo mi sembra  essere rimasto l'unico mezzo per parlare con te, a candizione che tu legga e non sono sicuro che questo avvenga.

E' come parlare con il muro.

Io prego Dio che faccia qualcosa...non ho più voglia di scrivere...non ne ho più la forza...ora ti saluto....

Quanta tristezza.

Ti saluto con un arrivederci...spero...arrivederci Signora Delle rose.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Khadim.I.FallKhadim.Ibra.Fallredadnblackrigasguglielmo0lolatarantinokhadimibrafallOdile_Genetsidopaulserenamentepoisilvia77fornasierTheBlueOysterpanpanpiScrignoAnticodanielaz1969Perfida_Fata
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963