Creato da k.i.a.85 il 21/02/2006

Un pò di Chiara...

...e della sua vita!!!

 

 

« Messaggio #51Messaggio #53 »

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 27 Aprile 2006 da k.i.a.85
 

Oggi parlando con una persona mi sono resa conto di essere molto insicura nel rapporto con le altre persone...ho paura di sbagliare, di dare fastidio, di essere un peso, di non essere capace e di non essere all'altezza! C'ho riflettuto tutto il pomeriggio...e mi sono chiesta perchè mi succede questo???Perchè dovrei non essere all'altezza?E che vuol dire essere all'altezza?All'altezza di cosa o di chi? Per quanto ne so, non esistono parametri sui quali ci si può basare...
Sono sempre stata una ragazza molto timida...e da qualche anno mi sto riscoprendo...inizio lentamente ad essere più aperta!Sicuramente un merito lo devo al lavoro...sono sempre a contatto con la gente perciò ho poco da fare la timida...
E lo devo anche al mio ragazzo, perchè con lui mi sono trovata bene da subito, senza paure...questo però fino ad ora! Nel mio pomeriggio di riflessione, ho capito che tutta questa mia insicurezza nasce dalla mia storia con lui...da ciò ke ci lega, da due anni e mezzo ormai!
Infatti, in questo periodo in cui sto cercando di risistemare la nostra relazione spesso mi fermo a pensare...e penso sempre di più di essere io il problema tra noi!Ho paura di essere stata io a creare questa situazione...ho paura di non piacergli più come prima...ho paura che si stia stancando di me...ho paura che non mi ami più come all'inizio...ho paura che prima o poi tutto possa finire!!E più cerco di dare la colpa a lui...più divento insicura e penso di essere io ad aver sbagliato tutto! Penso di non riuscire a dargli le giuste attenzioni...penso di non riuscire a capirlo...penso di essere troppo ossessiva nei suoi confronti in certe situazioni...penso di essere una persona rompi scatole e di essere troppo permalosa quando mi fa anke una semplice osservazione!!!Lui mi rassicura dicendo che non sono io e che è lui il problema...che è un periodo che non sta bene con se stesso...che è sempre stanco!!!E tutte qst rassicurazioni non mi aiutano...i miei pensieri rimangono sempre gli stessi...

Devo riuscire ad essere più sicura di me stessa...ci sono giorni in cui mi sento carica e pronta per qualsiasi cosa...e altri, come oggi, in cui mi sento impotente e forse anche un pò svogliata...
Chissà che con l'arrivo della bella stagione, torni la tranquillità nella mia vita, nei miei pensieri e nella mia mente...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

denEkiarita.n_1982k.i.a.85LaMagiaDelleStellefora6delfino.1970barcallhaal170179nicole871xnav0pippojoe2Crislyferosanna.toscanoassc
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963