Creato da k.i.a.85 il 21/02/2006

Un pò di Chiara...

...e della sua vita!!!

 

 

« Messaggio #60Messaggio #62 »

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 10 Maggio 2006 da k.i.a.85
 

Per fortuna è ritornato il sole ...e almeno mi riporta un pò di allegria !!!Sinceramente non so nemmeno io cosa avevo ieri...ma ero proprio di umore nero...credo di non aver sorriso neanke una volta in tutto il giorno...e non è da me!Comunque oggi è passato tutto o quasi...di ieri è rimasto solo un brutto ricordo!!!

Il mio dolce amore  è a casa con l'influenza...ma dico io, adesso ke è ritornato il sole mi tocca chiudermi in casa a fare l'infermierina rischiando anke di beccarmi l'influenza!!!
Spero sia una di quelle influenze lampo...tutto è dovuto alla giornataccia di ieri, è stato due ore sotto la pioggia...ma usare il cervello no???

....oggi non ho molto da dire...sono passata x un saluto veloce!!!
Torno a lavorare adesso...

Un bacione

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

denEkiarita.n_1982k.i.a.85LaMagiaDelleStellefora6delfino.1970barcallhaal170179nicole871xnav0pippojoe2Crislyferosanna.toscanoassc
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963