Creato da k.i.a.85 il 21/02/2006

Un pò di Chiara...

...e della sua vita!!!

 

 

« Messaggio #63Messaggio #65 »

Post N° 64

Post n°64 pubblicato il 15 Maggio 2006 da k.i.a.85
 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! 
E' di nuovo lunedì!!! Passano troppo veloci qst fine settimana!!!
Il mio week end...è stato un pò triste...un pò troppo tranquillo x i miei gusti...avevo voglia di far baldoria, invece niente!!!pazienza...sarà per la prossima!!!

Venerdì sera sn stata a casa a guardare un film....ke faceva parecchio schifo!Non ricordo neanke il titolo...era catalogato cm horror/thriller , ma era più una commedia!!!Sabato pomeriggio ho fatto un giretto in moto...sono andata in spiaggia! C'era molta gente in costume e ke faceva anke il bagno...io,invece,  avevo il giubbottone da moto con protezioni ke mi fa sentire una specie di ROBOCOP  !!!! Il sabato sera sono andata a mangiare fuori con il mio amore  e poi a Jesolo a fare una passeggiata con degli amici e tappa obbligatoria in gelateria per una mega coppa!!!
Domenica....ho passato la mattinata a letto!!!Il pomeriggio ho fatto un bel giro in moto...bellissimo se non fosse x la pioggia ke ci siamo presi...x fortuna siamo riusciti ad arrivare a casa prima del diluvio!!! Giocando con il mio amore  ho rischiato l'occhio nero ...non so come, quando e xkè, ma mi sono ritrovata il suo gomito sull'occhio!!! Un dolore atroce...un piccolo taglietto ma niente di più per fortuna!!! Ci mancava anke iniziare una nuova settimana di lavoro con un bel occhio nero...mi è andata bene!!!

Dopo questo episodio e dopo aver cenato...ho concluso il mio week end con 3 ore di discussione con il mio amore ...gli ho parlato del mio periodo nero e triste ...di come mi sento infelice...di ciò ke mi manca della nostra storia...di ciò ke c'era una volta e ke con il tempo si è persa...e mi è servito tantissimo parlarne con lui, sfogarmi, piangere sulla sua spalla!!! E anke lui aveva molte cose da dirmi...qualcuna mi ha fatto anke parecchio star male, ma preferisco sapere la verità...sapere cosa pensa...conoscere i suoi problemi!!! Non sono una ragazza ke parla molto...e se ho qualke problema me lo tengo dentro finkè esplodo...sò ke è peggio, ke dovrei parlarne, sfogarmi, ma sono fatta così....sto provando a cambiare lentamente, ma ci vuole tempo! Piano piano tutto si sistemerà...e tornerò a sorridere ...sempre!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

denEkiarita.n_1982k.i.a.85LaMagiaDelleStellefora6delfino.1970barcallhaal170179nicole871xnav0pippojoe2Crislyferosanna.toscanoassc
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963