Creato da k.i.a.85 il 21/02/2006

Un pò di Chiara...

...e della sua vita!!!

 

 

« Messaggio #66Messaggio #68 »

Post N° 67

Post n°67 pubblicato il 16 Maggio 2006 da k.i.a.85
 

Ancora un'oretta e poi a casa di corsa...stasera si esce, senza moroso!!! Ogni tanto ci vuole...lui se ne va a scuola guida e poi a nanna presto, mentre io mi divertirò (spero almeno!!)!In fondo è lui quello sempre stanco...si sveglia alle 6 ogni mattina ed ha bisogno delle sue serate di riposo! Così forse domani sera qnd ci vediamo, non crolla addormantato  sul divano dopo 5 minuti...ma non credo si realizzerà questo mio desiderio, credo piuttosto ke sia impossibile ke stia sveglio per una sera intera! Comunque questo sarà domani...io intanto penso a stasera! Sono proprio felice di uscire e non vedo l'ora ke arrivino le 21...mi toccherà fare le corse, in un'ora devo cenare e prepararmi per uscire!almeno per essere decente e presentabile...posso farcela!!!

Buona serata a tutti e a domani...

un bacino

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

denEkiarita.n_1982k.i.a.85LaMagiaDelleStellefora6delfino.1970barcallhaal170179nicole871xnav0pippojoe2Crislyferosanna.toscanoassc
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963