Creato da k.i.a.85 il 21/02/2006

Un pò di Chiara...

...e della sua vita!!!

 

 

« Messaggio #68Messaggio #70 »

Post N° 69

Post n°69 pubblicato il 17 Maggio 2006 da k.i.a.85
 

Oggi non riesco a togliere certi pensieri dalla mente...mi riempiono ogni secondo di questa giornata...sono distante da qui col pensiero!A volte mi ritrovo a fissare il nulla...con la mente ke vaga chissà dove! Anzi, so dove va...ma non voglio ammetterlo neanke a me stessa! Sono sicura ke sto facendo un sacco di pare x niente! E' un periodo ke mi succede...penso ke ogni cosa ke faccio possa essere sbagliata...possa essere interpretata male...possa non essere capita...possa non piacere!!! Ke periodo di m***a!!! Non riesco a concentrarmi...neppure sul lavoro...spero almeno di riuscire a distrarmi un pò questa sera ke rivedo il mio amore ...chissà! Mi manca tantissimo...e non lo vedo solo da lunedì sera, insomma non è una vita fa! A volte vorrei teletrasportarmi via da qui...stare in un'isola deserta da sola, senza nessuno...e vedere se riesco a venirene fuori in qualke modo! Ma so bene, ke i problemi vanno affrontati...non si può scappare!! Devo solo trovare un pò di fiducia in me stessa...da qualke parte la troverò!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

denEkiarita.n_1982k.i.a.85LaMagiaDelleStellefora6delfino.1970barcallhaal170179nicole871xnav0pippojoe2Crislyferosanna.toscanoassc
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963