Creato da k.i.a.85 il 21/02/2006

Un pò di Chiara...

...e della sua vita!!!

 

 

« Messaggio #73Messaggio #75 »

Post N° 74

Post n°74 pubblicato il 24 Maggio 2006 da k.i.a.85
 

Buongiorno a tuttissimi!!! come va oggi?? io sto bene...sono abbastanza felice anke oggi!!! mi sto facendo catturare ank'io dalla glitter mania...inizio con un bel bacio per tutti voi!!! Ancora poco e poi vado a casa...non c'èmolto lavoro oggi, così colgo l'occasione per sistemarmi tutto il lavoro arretrato...carte su carte riposano da settimane sulla scrivania...ed è arrivato il momento di svegliarle!!! Anke se non ho molta voglia di fare, meglio ke mi metta un pò d'impegno ...sennò accumulo lavoro e basta!! Per fortuna stasera finisco presto di lavorare...non come ieri sera ke alle 21 ero ancora in ufficio!! Non ne potevo più ...ma stasera non esiste! Alle 19 in punto me ne vado da qua...
Buona giornata ragazzuoli!!
Smack smack smack

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

denEkiarita.n_1982k.i.a.85LaMagiaDelleStellefora6delfino.1970barcallhaal170179nicole871xnav0pippojoe2Crislyferosanna.toscanoassc
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963