Creato da k.i.a.85 il 21/02/2006

Un pò di Chiara...

...e della sua vita!!!

 

 

« Messaggio #82Messaggio #84 »

Post N° 83

Post n°83 pubblicato il 05 Giugno 2006 da k.i.a.85
 

Ciao bella gente!!!come state? Stamattina sembravo incazzata col mondo...invece ero solo addormentata e non avevo voglia di riprendere a lavorare!!! Ora però va mooolto meglio...il lunedì è sempre un pò traumatico riprendere a lavorare soprattutto dopo 3 giorni di ferie!!! Comunque la partenza è stata lenta, ma l'importante è essere partiti!!!Come avete passato qst bel week end lungo (ovvio, x chi ha fatto ponte!!)?? Io bene...mi sono riposata moltissimo!!!Spero di non accumulare subito stanchezza adesso! Allora...ke ho fatto...vediamo di riassumere un pò!!!
Giovedì sera sono andata a vedere la partita di calcio del mio amore ...ha vinto 9-1...l'altra squadra era fortissima !!! Faceva un freddo pazzesco...se ci mettiamo anke vento e pioggia poteva sembrare una serata di marzo!!! Dopo la partita sono andata in un pub con gli amici...non abbiamo fatto molto tardi...eravamo tutti parecchio stanchi! Venerdì ho dormito tutta la mattina...ho pranzato con i parenti a
casa e poi...non ricordo più!!! Ah si...sono stata a casa del mio amore  tutto il pomeriggio, anke perchè la giornata non prometteva nulla di buono!!! Insomma un 2 giugno dedicato al relax più totale...la sera siamo usciti soli soletti, come non facevamo ormai da un pò!!!Di solito stiamo a casa la sera e se usciamo usciamo quasi sempre in compagnia!
Sabato pomeriggio ho fatto un pò di shopping...ho compato una magliettina e un paio di canotte...una è davvero stupenda, mi piace un sacco!!! Il mio amore  è proprio bravo a sopportarmi quando facciamo spese...il più delle volte se non trovo nulla ke mi piace divento isterica  e me la prendo con lui, come se fosse colpa sua se non trovo niente di bello!!!Comunque qst volta gli è andata bene...
Sabato sera abbiamo cenato a casa sua...io e lui da soli...mi ha preparato la cena, edevo ammetere ke è riuscita anke bene!! Siamo andati a fare una passeggiata a Jesolo fino a mezzanotte circa...poi siamo stati nel nostro pub preferito fino alle 2 passate a parlare con degli amici del mio amore !!!
Domenica dopo una bella e lunga dormita, siamo partiti in moto...un bel giro in friuli da soli...devo dire ke è stato stupendo!!!abbiamo fatto 200 km....per fortuna era una bella giornata e si stava bene anke in moto...abbiamo concluso qst bel week end con una bella e buona cena da me a base di cous cous (si scrive così???)!!!
Il mio interessantissimo racconto è finito...per vostra fortuna!!!Torno a lavoro...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

denEkiarita.n_1982k.i.a.85LaMagiaDelleStellefora6delfino.1970barcallhaal170179nicole871xnav0pippojoe2Crislyferosanna.toscanoassc
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963