dark

solitudine e tristezza

 

AREA PERSONALE

 
immagine
 

NO!!!

 
          

     

forse scrivendo di no
in un semplice blog
non otteniamo nulla,
però se ogniuno di noi
lo esprime, un giorno
forse riusciremmo
a sconfiggere questo
grande male!
NO ALLA PEDOFILIA!

 

immagine



 

 

FACEBOOK

 
 
immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #255Messaggio #257 »

Post N° 256

Post n°256 pubblicato il 04 Novembre 2007 da kikka.kia

venerdi sono andata x farmi il piercing sul sopracciglio insieme a mio fratello....
compiliamo le carte, lui entra x primo....poi qll a cui dovevo dare la carta mi fa, maaa scusa, 6 minorenne?!io si....lui ma va?!allora non puoi farlo....
io *di merda gli dico* xke?x la firma?lui è mio frate....
e lui è no, mi disp, ma ci vuole obbligatoriamente la firma di un genitore, da un mese circa qst cosa....
e mi ha spiegato il xke....
io delusa -_- gli faccio vabbe dai torno con mia ma....

quindi devo convincerla a portarmi!^-^
tanto ciò fatto amicizia con il tipo!davvero simpatico!e solo mio frate con il piercing

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kikka.kia
Data di creazione: 04/05/2007
 

KISS

immagine

 

AMO

immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nemesis74.sgas.o0lycia74fantasmadamore5luvo0escapefromthepassionliberalejsetdgl4loriarturryanstylegattaselvatykafreeflight82cuore.802KefiAnto
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DEDIKE

AMORE

per tutto quelle volte
che 6 riuscito a capirmi..
per tutte quelle volte
che mi hai regalato
un sorriso..
per tutte quelle volte
che 6 riuscito a farmi
sentire importante..
per tutte quelle volte
che mi hai dimostrato
e dichiarato il tuo amore..
per tutte quelle volte
che mi 6 stato vicino..
pur essendo lontano
per tutte quelle volte
che avrei voluto dirti
tante cose..
che tu mi hai compreso
senza che io aprissi bocca

per quello che 6 e sarai
per sempre per me
amore mio

grazie

LUANA

dopo tutti i cambiamenti,
dopo tutto quello che è successo tra noi,
luana....
non potrò mai dimenticare i momenti
che abbiamo passato insieme....
anche ora rivedendo le foto,
leggendo le lettere, solo vedendoti tutti
i giorni, il mio cuore si apre....
e scoppio a ridere di tutte le nostre
kazzate....
perchè è successo questo?
pensavo era per sempre....
ma mi sbagliavo....
no, non era per sempre....
sei cambiata, non 6 più la luana che conoscevo....
kmq sia resterai sempre una persona
importante per me....
non potrò ritrovare mai un'amica
come te, speciale....
non è più come prima,
nulla....è tutto cambiato....

 

TATO

immagine

immagine

 

CARIIIIIIIII

immagine
 

IMMAGINI GRUPPI

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963