Creato da Elleniko.1 il 28/04/2007

Diario di bordo

all'orizonte del mio infinito navigare

 

 

« Scrivere ciò che altri cantano!!Musica per le  mie orecchie »

Il senso della vita

Post n°5 pubblicato il 05 Maggio 2007 da Elleniko.1

 

.

 

Ti è mai successo di guardare il mare in tempesta e questo ti ha fatto paura???

Ecco si fa proprio paura come lo fa la vita avvolte nei suoi momenti più frenetici, ma basta guardarla da un altro promontorio da un altra angolazione più sicura, più agevole che poi scorgi la quiete dopo la tempesta.

Il mio senso della vita va a pari passo al moto ondoso del mare ed è bello vederlo spumeggiare tra gli scogli o su una barca vedere i diversi colori avvicendarsi a secondo della luce che si riflestte in esso.

C'è un promontorio sicuro dove mi rifugio, da li guardo il mare come quando guardo la mia vita scorrere avvolte lentamente avvolte con una tale furia che travolge tutto... ma è certo che vale la pena vivere il tutto nel giusto senso della vita.



immagine

 



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PER CHI COME ME

 

PER CHI È COME ME

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Elleniko.1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 53
Prov: RM
 

I'M INVISIBLE MAN

Siamo tutti uomini invisibili agli occhi del giusto ma ciò che non si vede è la cosa migliore e solo dopo averla ritrovata possiamo amarla con la giusta qualità
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sally66aFalcoReale_67Kemper_B0ydacquaformepiripicchio1985Dovere_di_vivere
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963