falsi o veri? - siamo tutti come siamo o come ci vogliono?
« Precedenti Successivi »
 

La maschera....

L'uomo accetta la maschera,che lui stesso ha messo o con cui gli altri tendono a identificarlo.Ha provato sommessamente a mostrarsi per quello che lui crede di essere ma,incapace di ribellarsi o deluso dopo l'esperienza di vedersi attribuita una nuova maschera, si rassegna.Vive nell'infelicità, con la coscienza della frattura tra la vita che vorrebbe vivere e…
 

Penso.......

Ho appena finito di lavorare,Seduto qui davanti a un monitor dove scorrono immagini artificiali,chatto…guardo un video su youtube…salto da una pagina web all’altra ma i pensieri non si fermano un secondo…penso…penso…a cosa penso?penso a quando ero bambino e venivo preso in giro,penso a quando andavo alle superiori ed avevo brutti voti,penso a quanto sono stato…
 

lettera per Babbo Natale.......

 Caro babbo Natale,visto l'approssimarsi del Santo Natale ho deciso discriverti la mia letterina.Questo sarà un anno moltoparticolare visto che stando acontatto con le persone hocapito che c'è troppa tristezzae infelicità in giro, tutti ti chiedonoquello che tu non puoi dare , tuCaro Babbo Natale porti doni nonsentimenti e si le persone sono cosìdisperate che non…
 

Mitico vasco......

Sally cammina per la strada senza nemmeno…. ….guardare per terra Sally è una donna che non ha più voglia ….di fare la guerra Sally ha patito troppo Sally ha già visto che cosa…. “ti può crollare addosso”! Sally è già stata “punita”… per ogni sua distrazione o debolezza… per ogni “candida carezza”… “data” per non…
 

Il primo Maggio festa dei lavoratori...(anche se io lavoro tutto il giono)!!!

La Festa dei lavoratori è una festività celebrata il 1º maggio di ogni anno che intende ricordare l'impegno del movimento sindacale ed i traguardi raggiunti in campo economico e sociale dai lavoratori. La festa del lavoro è riconosciuta in molte nazioni del mondo ma non in tutte. Origini internazionali [modifica]Più precisamente, con essa si intende…
 

Ecco il mio nuovo posto di lavoro...e il perchè della mia poca presenza nel blog

Centocinquanta operai impegnati per oltre quattro anni per realizzare il parco commerciale “Le Fontane” che, il prossimo martedì 7 aprile, alle 10,30, aprirà al pubblico...CATANZARO - Centocinquanta operai impegnati per oltre quattro anni per realizzare il parco commerciale “Le Fontane” che, il prossimo martedì 7 aprile, alle 10,30, aprirà al pubblico. Uno straordinario evento, non solo…
 

A mio Padre.......

Torno indietro coi pensieri... e respiro tristezza, cos'è stata la mia vita? Tristezza ed un susseguirsi di speranza.... che forse un giorno anche io avrei sorriso? chissà, forse nella mia vita non c'è spazio per la felicità..... Torno indietro coi pensieri.... e vedo un bambino solo, davanti l'uscio di casa, ad aspettare impaziente il suo…
 

Perche?

Ancora continui a chiedermi perchè,ancora e ancora con il tuo perchè,non lo sò io il perchè,non lo so e forse non lo saprò mai.Mi lasci sempre cosicome hai sempre fatto,come farai semprecon una domanda acui non sò dare una risposta.forse se invece di fare domandemi avresti dato certezze saremmo ancora insieme enon come degli stupidi…
 

Buio luminoso.....................

Non può essere sempre buio, non può essere sempre luce. Ci sono momenti di transizione, come il pomeriggio, quando ricordi cosa hai fatto la mattina appena sveglio ma non sai cosa ti riserva la sera, la notte. Il mio problema più grosso è che non ho mai mezze misure, lo so,non si direbbe, ma non…
 

INCREDIBILEEEEEEEEEEEE.........ma vero......

 

« Precedenti Successivi »