Creato da hamiyah il 21/09/2008

.:Nello Specchio:.

Oggi Il Mio Passato Mi Ricorda Che Io Non So Sfuggirmi Senza Fingere.

 

« Inizio di Mercoledi, 1.36Lettera A Me Stesso »

6.10 del mattino

Post n°96 pubblicato il 20 Giugno 2009 da hamiyah

Buongiorno Bloggopoli.

Stanotte ho deciso ke nn avrei dovuto dormire, che avrei dovuto aspettare sveglia il Sole sorgere. E finalmente, ce l'ho fatta, nn sn crollata! Beh, sicuramente nn sn riuscita a zompare sul tetto cn una siga ed una birretta in mano per ammirare l'alba come è solito fare un certo Tipaccio, però il non essere sprofondata nel sonno già è qualocosa.

Ho fatto un giretto per la casa. I miei dormono beatamente nel loro lettone, cosi vicini che quasi non mi capacito a vederli. Ma glielo concedo giusto perchè sono costretti a dormire in un unico letto. Nella stanza a fianco, quel relitto umano di mio fratello, per il quale non spenderò una sola parola. Dunque, procedendo, osservavo il mio cane che con aria stranita girovaga per la casa, senza trovare un attimo di quiete. Chissà che cavolo gli frulla in quella testolina.

Eppoi, ci sono io. Inquieta, seduta a questa scrivania a scrivere un paio di puttanate al pc, infastidita da sti uccellacci ke rompono le coglie quando uno vorrebbe proprio stare nella pace più assoluta. Ma vabbe, nn si può mica pretendere troppo.

Pensavo a ciò che mi è stato detto stanotte. La tranquillità è una condizione "propria". Basta solo decidere di ottenerla.  Ed ora, mi va soltanto di starmene tranquilla, con o senza chi sa e può farmi "felice".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 
Photobucket



Sei come l'Inverno

che aspetta Il Caldo

e poi
si Scopre




P.R.I.M.A.V.E.R.A.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

FulLazinessAlchemistElekshasheyla_1978finalcut11PeLLe_CoNtrO_PeLLehamiyahjezabelsK3yla_mia_nottesoulandreasonalessandro_62dreamkeepersharyninaginevra1154dodea57
 

ULTIMI COMMENTI

bel blog,mi piace... Ciao,M.
Inviato da: ioeilsole3
il 16/09/2009 alle 21:22
 
bello.
Inviato da: soulandreason
il 13/07/2009 alle 18:17
 
troppe pippe mentali.
Inviato da: soulandreason
il 25/06/2009 alle 01:14
 
Rispondono a te... e non a mexD Motivo x il quale mi sa...
Inviato da: hamiyah
il 24/06/2009 alle 18:34
 
Mi scusi se mi permetto di interferire..ma leggere simili...
Inviato da: ilsoleelaluna2009
il 24/06/2009 alle 18:19
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963