Creato da hamiyah il 21/09/2008

.:Nello Specchio:.

Oggi Il Mio Passato Mi Ricorda Che Io Non So Sfuggirmi Senza Fingere.

 

« Lettera A Me StessoBisognosa di mandare a f... »

Sii Me Stesso(Risposta Alla Lettera)

Post n°98 pubblicato il 27 Giugno 2009 da hamiyah

Carissimo Amico,in questa lettera di risposta voglio darti delle delucidazioni sulla mia persona,e chiarirti alcuni concetti e aspetti di me,che spero comprendere in pieno senza ribattere… allora:
sappi che io e te siamo molto simili,anche se non è vero,mi piace ciò che apprezzi e odio ciò che disprezzi.Per questo,appena entro in contatto con te per la prima volta,pensi che abbiamo moltissime cose in comune,magari andando avanti ti accorgi che con te… c’entro poco o niente;Ma nel frattempo la mia “simpatia” e la mia ineluttabile disponibilità ti avranno sicuramente catturato!!!Durante il nostro rapporto amicale,se riuscirò ad illuderti che sono una persona interessante,entrerò nelle tue grazie,cercando di inculcarti certe mie caratteristiche(vocaboli del mio linguaggio ed alcune movenze che mi contraddistinguono)tanto non avrai più capacità decisionale… Se mi inviti a cena,e hai casa libera,come si suol dire io “Mi ci butto con tutte le scarpe”,l’importante è che non ci siano persone avvedute e più grandi nelle vicinanze… potrebbero capire il mio modo di essere e dissuaderti quindi dal frequentarmi. Avrai capito che ciò che mi frutta maggiormente è la mia maschera di smemorato,che unita a quella di vittima riesce a far addossare agli altri tutte le responsabilità che in realtà che competono a me…

Comunque se hai capito cosa sono veramente,sappi che da me riceverai solo sdegno e ti etichetterò sfruttatore e opportunista al cospetto di tutte le persone che conosci. E mi raccomando continua a volermi bene e a vivere in funzione di me… e se un giorno ti abbandonerò lasciandoti sgomento fra le lacrime…ricorda… SI ME STESSO…SEMPRE

 

Alessio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 
Photobucket



Sei come l'Inverno

che aspetta Il Caldo

e poi
si Scopre




P.R.I.M.A.V.E.R.A.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

FulLazinessAlchemistElekshasheyla_1978finalcut11PeLLe_CoNtrO_PeLLehamiyahjezabelsK3yla_mia_nottesoulandreasonalessandro_62dreamkeepersharyninaginevra1154dodea57
 

ULTIMI COMMENTI

bel blog,mi piace... Ciao,M.
Inviato da: ioeilsole3
il 16/09/2009 alle 21:22
 
bello.
Inviato da: soulandreason
il 13/07/2009 alle 18:17
 
troppe pippe mentali.
Inviato da: soulandreason
il 25/06/2009 alle 01:14
 
Rispondono a te... e non a mexD Motivo x il quale mi sa...
Inviato da: hamiyah
il 24/06/2009 alle 18:34
 
Mi scusi se mi permetto di interferire..ma leggere simili...
Inviato da: ilsoleelaluna2009
il 24/06/2009 alle 18:19
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963