Creato da bimba500 il 25/11/2008

l'essenza della vita

saper vivere all ennesima potenza...

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

MANETTE ORO

 

 

« TU SOLO TU MI FAI BATTER...IL MOTIVO PER CUI TI AMO! »

PER TE DAREI TUTTA ME STESSA!

Post n°76 pubblicato il 06 Giugno 2009 da bimba500
Foto di bimba500

..ciao amiche  mie come va?! a me abbastanza bene anke se a volte con poko mi demoralizzo, anke se alcune volte vorrei essere piu' forte di quanto realmente sono... vorrei poter riuscire a poter offrire un sorriso in piu' al mio amore ke ogni tanto viene deluso dalla viita, ogni tanto vorrei avere il "potere" di poterlo guarire, per vederlo sorridere di piu', per vederlo correre, camminare per le vie del nostro paesino, vorrei ke potesse aver la gioia o semplicemente la contentezza di mangiare cio' ke piu' desidera, a volte mi "stacco" da qst mondo solo per sognare per il mio dany una  vita migliore di quella ke gli e' stata "offerta".... solo per "credere" ke  per lui  esista una felicita' migliore, priva di dolori, di sofferenze e di compromessi per stare decentemente in una vita cosi tortuosa!!! kissa' se in un qualsiasi aldila' lui trovera' quella serenita' ke nemmeno io riesco a dargli in qst mondo... io posso offrirgli tutto l amore ke ho in corpo, spero ke a volte qst basti!!! ti giuro amore ke ti darei me stessa solo per un semplice sorriso... non smettere mai di combattere!TI AMO, so' ke non e' molto ma e' vero il sentimento ke nutro per te! p.s. SEI FANTASTIKAMENTE MIO!*kikka*

  
  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

floriana.1977zummammahamed6ormeggiatorigioiadanoz1974antonia.potenzaunamamma1o_splendidosognooessg.scafatiilsognodiunadonna1cimo67lanegHH4starstigmigd3elizabeth
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963