Creato da bimba500 il 25/11/2008

l'essenza della vita

saper vivere all ennesima potenza...

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

MANETTE ORO

 

 

« ANKORA HO PAURA DI PERDERTI......SE AVESSI LA BACCHETTA... »

PER ME IL MONDO SI E' FERMATO...MA NON E' COSI....

Post n°85 pubblicato il 08 Agosto 2009 da bimba500

a tutti voi ke mi scrivete, a tutti voi ke ci siete nei momenti piu' duri per un po' di tempo non ho piu' scritto ne' post ne' ho girato nel web ma non per aver fatto vacanze; magari...ne sarei stata felicissima!!! il problema e' ke la tina (mamma del mio dany) e' stata ricoverata un sabato per un dolore portatosi da 6 mesi orsono, ma fino a li tutto normale come kosa dato ke ce l ho accompagnata io... altrimenti sarebbe morta e di qst ne sono sikura al 100% perke' se un mio karo ha la febbre a 40 non lo lascio in casa ma lo porto all ospedale...ma qst e' un altra storia!!! beh dopo circa 5 gg ke stava mejo, cosa e' successo l hanno mandata a casa ?! ma no mika si puo' avere una vita cosi facile... le e' venuto un ictus... si dal nulla, un ictus cerebbrale, raro ce l ha solo il 15% della popolazione... e in piu' il cervello era a pezzi, le si e' kiusa una vena e poi i ramettini nel cervello sono scoppiati uno ad uno... quando mi ha kiamato l ospedALE mi ha parlato di un problemino... vi rendete conto?! un problemino?! so' solo ke lei qst  non se lo meritava, una persona ke ha sofferto tutta una vita, e se c e' dov e' una giustizia?! per me il mondo si e' fermato ma solo per me... perke' gli altri viaggiano alla velocita' della luce... io non posso e non voglio far finta ke tutto sia a posto, ridono e  scherzano come niente fosse , a me mi sarebbe caduto il mondo addosso... e mi e' caduto in effetti! e DIO tu dove sei?! a farti un panino?! non ditemi e non parlatemi di crederci, di non smettere... perke' una sua "figlia" gli e' capitato tutto e il marito ke la pikkiava e' sano come un pesce! dov e' la giustizia?! come si puo' vivere in un mondo del genere... sono disgustata da qst vita ke poi bisognera' vivere, ma io non so piu' da ke parte prenderla!!! davvero!!! cmq i dottori erano molto pessimisti, poteva morire da un momento all altro, ed io ho solo kiesto ke ci sia stato per lei in riserbo un destino (qualsiasi fosse) degno della splendda persona ke e'.... ora e' fuori perikolo... ma parla poko, non mangia ovviamente e le danno da mangiare nel sondino, tubo ke viene inserito dal naso fino allo stomaco.... ed io non ho il coraggio di andarla a trovare... sono cattiva vero?! ma se l andassi a trovare so gia' ke il rikordo di lei scomparirebbe per far spazio alla realta' ke nemmeno io voglio accettare... ho visto il mio dany in tutte le salse davvero e perke' lei non riesco ad andarla a trovare?! non trovo la forza, anke se i miei pensieri sono sempre per lei.... spero ke DIO abbia per lei un mondo ke si merita e non uno stato vegetativo... pensate ke la famiglia si lamenta per i turni ed io ke ero da sola giorno e notte?! ma vogliamo parlarne... ma qst e' un altra storia!!!! voi ke siete nel mio kuore vi diko:VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!UN BACIO ENORME ALLA MIA MAMMA LUCY E ALLA DOCLE VALE..... VI ADORO!!!!!! E SCUSATE LA MIA ASSENZA E IL MIO SFOGO!*KIKKA*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

floriana.1977zummammahamed6ormeggiatorigioiadanoz1974antonia.potenzaunamamma1o_splendidosognooessg.scafatiilsognodiunadonna1cimo67lanegHH4starstigmigd3elizabeth
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963