Creato da kikkodirisobianco il 14/04/2007

Sol Levante

Thu Hoai... la luce che c'è in me...

 

 

« ConfidenzeO2 »

Lontano da te

Post n°619 pubblicato il 07 Dicembre 2014 da kikkodirisobianco

Sono pronta per rialzarmi ancora una volta, il momento che aspettavo è ora nonostante questo cielo sembri chiuso su di me, non per questo io non rido più, ho sempre un sorriso per il giorno che comincia, per lo sguardo di un bambino, per la mano che mi tende un'amico.
Io sono quì in un mondo che ormai mi gira intorno a vuoto, lontano da te e piove.
Sulla mia strada troppe stelle si sono spente e la tua mano ora servirebbe, ma non per questo io non vivo più. Io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho, per avere un po' di pace che ora non ho, e luce nei miei occhi che ora non ho una direzione giusta che ora non ho. Qualcosa farò, ci riuscirò.




Liberamanete tratto da " lontano dal mio sole" di Neffa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

AMO...

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2dony686incisionerupestrediane27filiditempom12ps12nonna.fraildivinomarchese4solitudinesparsacaffe.65FamousCiccilMiele.Speziato0acer.250marabertoworeste.av
 

CUCÙ

 

Gwen
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963